Rivivi tutte le emozioni della grande Giornata dei Campioni al TAG Heuer VELAFestival

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

TAG Heuer VelafestivalLa parola chiave della seconda giornata del TAG Heuer VELAFestival è stata emozione. Vi aspettiamo anche oggi sulle banchine di Santa Margherita Ligure e in mare, con lo spettacolo della VELA Cup, la regata/veleggiata più affollata del Tirreno, intanto vi raccontiamo per immagini e video quello che è accaduto ieri.

IL VIDEO-EMOZIONE DI CARLO BOGHI

DAL VELISTA DELL’ANNO AI “PAZZI/EROI”
La giornata è culminata con l’incoronazione a Velista dell’Anno 2016 di Giancarlo Pedote, e con l’assegnazione dei premi TAG Heuer Young (Edoardo Ferraro e Francesco Orlando), TAG Heuer Performance (Roberto Lacorte e SuperNikka), TAG Heuer Innovation (Marcello Persico), TAG Heuer #Don’tCrackUnderPressure (Ambrogio Beccaria Balduzzi). Inoltre è stato insignito di un premio speciale il progettista Mark Mills mentre il Gran Premio TAG Heuer VELAFestival è andato a Mario Pedol e Massimo Gino dello studio Nauta Yachts (che quest’anno compie 30 anni di attività). Il #plasticfantastic Tribute è stato assegnato all’Hallberg Rassy Gianin VI di Pietro Ciccio Supparo. Ma durante la giornata, lungo le banchine, è stato un continuo viavai di appassionati e anche all’evento pomeridiano “Grandi Marinai a Confronto: Pazzi o Eroi” (con Vittorio Malingri, Gaetano Mura, Edoardo Raimondo, Salvatore Mantaci oltre ai succitati Beccaria e Pedote) si è registrato un pienone.

LE (BELLISSIME) FOTO DI JAMES ROBINSON TAYLOR

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi