developed and seo specialist Franco Danese

A Santa Margherita già sventolano le bandiere del VELAFestival. Ecco le prime foto

INCHIESTA Professione narcoskipper
3 maggio 2016
Che botta alla Pesaro-Rovigno! Di chi è la colpa? GALLERY
3 maggio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

FullSizeRender 3A Santa Margherita già sventolano le bandiere della quarta edizione del TAG Heuer VELAFestival, quando il count down segna meno due giorni al via della manifestazione. Siamo già qui e guardando dall’alto la calata del porto, già fervono i preparativi…

FullSizeRenderSono arrivate le prime imbarcazioni, il Saffier 6.5o in anteprima italiana, la flotta Italia Yachts con il 9.98 e il 12.98, il Pogo 30 e il cantiere Bavaria per la prima volta al VELAFestival ci ha portato il 41 e il 51.

IMG_8121

Ma anche il Beach Village è quasi pronto per ospitare Sup, kayak, derive da provare in mare e una spiaggia dove prendere il sole, così come sta prendendo forma anche la nostra Area Hospitality TAG Heuer dove sarà allestito il palco che ospiterà tutti i grandi eventi del VELAFestival a da dove si accederà alla terrazza a picco sul mare…FullSizeRender 2

VELA MAGGIO 2016_Pagina_001Siete tutti invitati a questa festa della vela che non è il solito salone nautico che si esaurisce in un’area espositiva, ma offre molto altro. A cominciare dai grandi eventi che animano la spettacolare area appesa sulle rocce con vista mare, il porto, il golfo, la spiaggia che ospitano ben tredici eventi. Per proseguire con le sedici attività e spazi espositivi, per soddisfare ogni esigenza e ad ogni età. Perché la vela si vive in ogni arco della vita, da 1 a 90 anni. Sono centinaia le barche coinvolte, dalle decine in esposizione da 3 a 30 metri, alle 200 che partecipano alla VELA Cup, la manifestazione velica più affollata del Tirreno. Vi aspettiamo. A proposito, presentando una copia di maggio del Giornale della Vela all’info point del TAG Heuer VELAFestival, riceverete in regalo l’esclusiva borsa griffata TAG Heuer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi