Mancano tre giorni alla grande festa della vela. Siete tutti invitati

velafestivalQuarta edizione del TAG Heuer VELAFestival, l’unico evento italiano consacrato unicamente al mondo della vela, la logica estensione del Giornale della Vela. Anche quest’anno si svolge a Santa Margherita Ligure, “Santa” per gli habitués, il porto ideale che rappresenta il rifugio ideale mediterraneo, inserito nel golfo del Tigullio, con il monte di Portofino a fare da riparo.

VELA MAGGIO 2016_Pagina_001VI ASPETTIAMO (E PER VOI C’E’ UN REGALO)
Siete tutti invitati a questa festa della vela che non è il solito salone nautico che si esaurisce in un’area espositiva, ma offre molto altro. A cominciare dai grandi eventi che animano la spettacolare area appesa sulle rocce con vista mare, il porto, il golfo, la spiaggia che ospitano ben tredici eventi. Per proseguire con le sedici attività e spazi espositivi, per soddisfare ogni esigenza e ad ogni età. Perché la vela si vive in ogni arco della vita, da 1 a 90 anni. Sono centinaia le barche coinvolte, dalle decine in esposizione da 3 a 30 metri, alle 200 che partecipano alla VELA Cup, la manifestazione velica più affollata del Tirreno. Vi aspettiamo. A proposito, presentando una copia di maggio del Giornale della Vela all’info point del TAG Heuer VELAFestival, riceverete in regalo l’esclusiva borsa griffata TAG Heuer!


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su