developed and seo specialist Franco Danese

H22 Racing Academy al VELAFestival con Roberto Spata. Tanti modi diversi per vivere la più grande festa della vela italiana

Salto in avanti della Sardegna: quest’estate nei porti dell’isola si paga meno!
29 aprile 2016
ape_vismara v50
PROVA. A bordo del nuovo Vismara V50 Dragon, nata per osare
29 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Schermata 2016-04-28 alle 17.21.18Grande presenza al VELAFestival con l’H22 Racing Academy “capitanata” da Roberto Spata. A Santa Margherita saranno presenti due monotipi H22 con un ricco programma di attività al quale potete ancora partecipare. Ci sono infatti ancora posti liberi per aderire alla due giorni organizzata dalla Racing Academy all’interno del VELAFestival: Roberto Spata, vincitore di 18 campionati italiani, 6 campionati europei e 5 campionati del mondo, sarà a vostra disposizione per un corso giornaliero nella giornata di venerdì 6 maggio dove verranno illustrati i principali concetti della messa a punto di un’imbarcazione e delle regata che potranno essere subito concretizzati partecipando alla VELA Cup di sabato 7 maggioa Santa Margherita.

I due H22 One Design parteciperanno infatti alla regata di sabato dove potrete mettere subito in pratica i preziosi consigli di Roberto. Due giornate piene di emozione e divertimento, nella meravigliosa cornice del TAG Heuer VELAFestival a stretto contatto con i più grandi velisti italiani e le più belle barche del mondo. Gli H22 sono imbarcazioni veloci, monotipo, divertenti, molto marine, che permettano delle adrenaliniche planate da altissima velocità, semplici da armare e trasportare e con già all’attivo un’efficiente Associazione di Classe che organizza un circuito di regate annuale. H22 Racing Academy ha studiato dei percorsi didattici ben precisi che prendono in considerazione i vari settori che compongono una regata e la sua organizzazione: dalla messa a punto alla tattica per passare ai singoli ruoli e addirittura alla comunicazione a bordo. Lo scopo è che il regatante sarà messo in condizione di comprendere a pieno tutte le dinamiche che compongono una regata, facendogliele toccare con mano, anche con l’aiuto delle più moderne tecnologie. Per maggiori informazioni potete contattare direttamente l’organizzazione a questo indirizzo mail info@nwind.it.

Ma non dimenticate che i due H22 saranno anche protagonisti dei match race della Crazy Night Race di sabato sera alla quale potrete iscrivervi direttamente a Santa Margherita al momento della finalizzazione dell’iscrizione alla VELA Cup presso l’Info Point.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi