Velista, attento, che a Hyeres fischia il vento! FOTO e VIDEO

The Sailing World Cup Hyères TPMInizio “col botto” della Coppa del Mondo ISAF delle classi olimpiche di Hyeres: un mistral con punte di oltre 30 nodi. Tutte le classi olimpiche e paralimpiche in gara hanno affrontato condizioni davvero impegnative. Un piccolo antipasto ve lo forniamo in questo breve filmato (con il Nacra 17 non si scherza!)

OUCH! CHE SCUFFIA!

Non sono mancate quindi scuffie e capitomboli: la splendida gallery che vi mostriamo, con scatti di Pedro Martinez e Jesus Renedo (Sailing Energy), ne è ricca. Per qunto riguarda gli italiani, la prima giornata ha sorriso soprattutto ad Antonio Squizzato, attualmente al secondo posto tra i 2.4 mR. Tra gli altri azzurri, bene Silvia Zennaro (settima nel Laser Radial), Flavia Tartaglini (settima nell’RS:X F), Bissaro-Sicouri (sesti nel Nacra 17) e Sivitz Kosuta-Farneti (settimi nel 470 M).

GUARDA CHE FOTO A HYERES!

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su