Manca una settimana al via della più grande festa della vela italiana. E’ tempo di VELAFestival!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Rolex Fastnet Race 2009Ancora una settimana. Poi, esattamente il 5 maggio prossimo, prenderà il via la quarta edizione dell’unica festa della vela e del mare in Italia, il TAG Heuer VELAFestival 2016. Fino a domenica 8 maggio, per 4 giorni di divertimento e passione, Santa Margherita Ligure diventerà la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo.
Perché venire al TAG Heuer VELAFestival 2016? Ci sono almeno 8 buoni motivi per esserci:

Schermata 2016-04-12 alle 18.04.54
1- Per trascorrere un weekend da favola a Santa Margherita Ligure. La cittadina è una location eccezionale: lungomare e porto sono avvolti dalla manifestazione che non ha biglietto d’ingresso. Per quattro giorni Santa Margherita Ligure diventa capitale della vela e delle barche più belle del Mediterraneo.

aaIMG_8024-2
2- Per seguire tanti eventi da non perdere. Dalla mattina alla sera, per tutti e quattro i giorni dell’evento, puoi seguire in diretta show con interviste e racconti dei tanti grandi velisti che passano al VELAFestival.

fotot_pag100
3- Per partecipare o assistere alla VELA Cup. Il grande evento velico del VELAFestival è già la regata più affollata del Mar Tirreno oltre che una festa in mare. Ed è aperta a tutte le barche di ogni misura e foggia, senza limitazioni.

Schermata 2016-03-29 a 17.24.324- Per vedere le barche più belle del mondo. Decine di imbarcazioni nuove a mare pronte da visitare, raccontate da chi le costruisce. Per ogni tasca ed esigenza, da 3 a 30 metri. In banchina anche le barche “Cult”, le più famose e ammirate.

principale
5- Per scoprire tanti tipi di barche e di scafi direttamente in spiaggia. Nel Beach Village del VELAFestival è possibile toccare con mano una deriva o una “piccola” barca, monotipi e multiscafi, Sup e canoe, oltre che fare prove in mare e rilassarsi in spiaggia.

DSC_2980
6- Per far divertire i bambini con scuola di vela e di marineria. Fare un giro in barca per ragazzi o per tutta la famiglia con un istruttore esperto ma anche andare a bordo di uno yacht famoso e imparare a salire in testa d’albero, giocando a fare i pirati.

aaIMG_8010
7- Per rilassarsi sul mare e assaggiare buon cibo. Si ammirano 100 metri di immagini della spettacolare mostra sulla storia della nautica, si godono i migliori film sulla vela “sparati” su maxi schermo, ci si rilassa sulla grande terrazza sul mare.

slider
8- Per acquistare accessori, abbigliamento e servizi nautici. Entrando nel più grande store nautico nel quale è possibile toccare con mano (e acquistare direttamente) tutti i prodotti nautici all’avanguardia. Ingresso e orari L’ingresso al Tag Heuer VELAFestival 2016 di Santa Margherita Ligure è gratuito.

Orari di apertura: Giovedi: 12-19. Venerdi: 10-19. Sabato: 10-23.30. Domenica: 10-18.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Torna su

Registrati



Accedi