In barca sicuro come l’Uomo Ragno? Puoi usare le Spider Shoes

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

ape_scarpa

Schermata 2016-04-21 alle 11.50.19E’ la scarpa probabilmente destinata a diventare un oggetto cult per i velisti. Ci ha pensato USAIL, azienda d’abbigliamento per la vela, risolvendo il problema del rischio di scivolare in barca con le “Spider Shoes” dotate di una supersuola  con lo stesso principio della ventosa che garantisce la massima aderenza su ogni superficie grazie al coefficiente di tenuta allo scivolamento pari a 0,69, il più elevato della categoria.  Ma le “Spider Shoes” sono anche confortevoli perché si adattano alla morfologia del piede grazie al plantare in memory foam. L’azienda sarà presente alle più importanti regate del Mediterraneo dove tutti i velisti potranno testare Spider Shoes” su un piano inclinato e irrorato con una soluzione di acqua, sapone e glicerina. Trovate le “Spider Shoes” sul sito  www.usail.it

Le Spider Shoes – spiega Oliviero Carducci, CEO USAIL – nascono dell’incontro di una tecnologia brevettata “SSR” ed evoluta per fabbricare scarpe sportive con l’esperienza dei maestri calzaturieri marchigiani. Questo mix ha dato vita a un prodotto dal plus elevato. Le calzature da vela Spider Shoes entrano oggi nella linea USAIL, brand della nostra azienda che è orientato a vestire chi pratica la vela e vive il mare“.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Adesso hai l’incentivo se compri un motore elettrico

  Arrivano gli incentivi per l’acquisto di un motore elettrico marino. Dopo anni di vane attese, lungaggini burocratiche e la sensazione di essere praticamente “invisibili” agli occhi del Governo in quella tanto sbandierata corsa alla “transizione ecologica”, finalmente anche per

Torna su

Registrati



Accedi