developed and seo specialist Franco Danese

In barca sicuro come l’Uomo Ragno? Puoi usare le Spider Shoes

In barca più comodi grazie ai vostri trucchi a costo zero!
20 Aprile 2016
Ice 33 Evo, il nuovo fulmine da regata tutto in carbonio e… pure carrellabile!
20 Aprile 2016

ape_scarpa

Schermata 2016-04-21 alle 11.50.19E’ la scarpa probabilmente destinata a diventare un oggetto cult per i velisti. Ci ha pensato USAIL, azienda d’abbigliamento per la vela, risolvendo il problema del rischio di scivolare in barca con le “Spider Shoes” dotate di una supersuola  con lo stesso principio della ventosa che garantisce la massima aderenza su ogni superficie grazie al coefficiente di tenuta allo scivolamento pari a 0,69, il più elevato della categoria.  Ma le “Spider Shoes” sono anche confortevoli perché si adattano alla morfologia del piede grazie al plantare in memory foam. L’azienda sarà presente alle più importanti regate del Mediterraneo dove tutti i velisti potranno testare Spider Shoes” su un piano inclinato e irrorato con una soluzione di acqua, sapone e glicerina. Trovate le “Spider Shoes” sul sito  www.usail.it

Le Spider Shoes – spiega Oliviero Carducci, CEO USAIL – nascono dell’incontro di una tecnologia brevettata “SSR” ed evoluta per fabbricare scarpe sportive con l’esperienza dei maestri calzaturieri marchigiani. Questo mix ha dato vita a un prodotto dal plus elevato. Le calzature da vela Spider Shoes entrano oggi nella linea USAIL, brand della nostra azienda che è orientato a vestire chi pratica la vela e vive il mare“.


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi