Relax&Buon cibo al VELAFestival. Con vista sul golfo più bello del mondo
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Per farvi godere al massimo le vostre giornate al VELAFestival abbiamo pensato anche a farvi mangiare bene in totale relax. Ci sono infatti un’Area Hospitality e un’intera spiaggia pensate apposta per farvi rilassare al sole (con vista sul golfo più bello del mondo) mentre vi gustate un piatto tipico bevendo qualcosa di buono. Perché anche rifocillarsi, al T AG Heuer VELAFestival, si trasforma in esperienza unica: questo grazie alle location eccezionali dei quattro bar/punti di ristoro che potrete trovare alla grande festa della Vela.
Il Bar Beach Village è sulla spiaggia – una delle pochissime di Santa Margherita – che domina il golfo di Portofino, il bar Velacard si trova invece nella spettacolare tenda da 500 metri quadri dell’area Hospitality che è “appesa” sopra la calata del porto. Da qui potrete godervi la vista del Tigullio stravaccati sui cuscinoni relax in tessuto marinaro ma non solo: qui potrete dare un’occhiata agli spettacolari video di vela non-stop.
Ma non finisce qui, perché abbiamo previsto altri due punti di ristoro: i bar piazzatta posizionati in due punti diversi lungo la calata del porto, nel cuore della parte espositiva.
Il piatto speciale pensato per rifocillarvi mente e corpo sono deglisfiziosi e golosi cartocci di fritto di pesce e verdure. Pesce e verdure sono “infarinati” nella semola di grano duro, fritti al momento e serviti nei tradizionali cartocci di carta gialla con una fetta di limone e un lungo spiedo di legno. Buoni ed economici sono la soluzione ideale che vi permette di continuare a passeggiare per le banchine.
Ma oltre al piatto del VELAFestival abbiamo pensato anche ad altri piatti sfiziosi per il vostro palato: dalle focacce liguri ripiene alle trofie al pesto, insalate e frutta fresca tutti i giorni.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
LAST CALL Puoi ancora iscriverti alla VELA Cup Toscana (26-28 maggio)
Mancano meno di 48 ore al via della VELA Cup Toscana, prima tappa del circuito di regate più divertente d’Italia. Sono veramente tanti i velisti e gli appassionati che ci aspettano a Marina Cala de’ Medici per un fine settimana
Manca una settimana alla VELA Cup Toscana. Scopri gli iscritti!
Manca solo una settimana (26/28 maggio) alla prima tappa della VELA Cup a Marina Cala de’ Medici e sono già 60 le imbarcazioni iscritte. Una tappa speciale, da non perdere, perché ci sarà anche il VELAFestival: la grande festa della vela,
VELAFestival, è qui la festa! Ecco cosa ti aspetta (26/28 maggio)
Come un salone nautico, ma molto meno “formale”. Lungo le banchine del Marina Cala de’ Medici, dal 26 al 28 maggio, torna il VELAFestival assieme alla VELA Cup, una grande festa della vela e del mare, in un luogo fatto
Pasqua coi tuoi, VELA Cup con chi vuoi. Già tanti iscritti in Toscana!
Dal 26 al 28 maggio ti aspettiamo al Marina di Cala de’ Medici per la prima tappa della VELA Cup, il circuito di regate aperte a tutte le barche e a tutti velisti (sportivi e non). La prima tappa del