Relax&Buon cibo al VELAFestival. Con vista sul golfo più bello del mondo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

velafestivalPer farvi godere al massimo le vostre giornate al VELAFestival abbiamo pensato anche a farvi mangiare bene in totale relax. Ci sono infatti un’Area Hospitality e un’intera spiaggia pensate apposta per farvi rilassare al sole (con vista sul golfo più bello del mondo) mentre vi gustate un piatto tipico bevendo qualcosa di buono. Perché anche rifocillarsi, al T AG Heuer VELAFestival, si trasforma in esperienza unica: questo grazie alle location eccezionali dei quattro bar/punti di ristoro che potrete trovare alla grande festa della Vela.
Schermata 2016-04-18 alle 12.48.11

Il Bar Beach Village è sulla spiaggia – una delle pochissime di Santa Margherita – che domina il golfo di Portofino, il bar Velacard si trova invece nella spettacolare tenda da 500 metri quadri dell’area Hospitality che è “appesa” sopra la calata del porto. Da qui potrete godervi la vista del Tigullio stravaccati sui cuscinoni relax in tessuto marinaro ma non solo: qui potrete dare un’occhiata agli spettacolari video di vela non-stop.
Ma non finisce qui, perché abbiamo previsto altri due punti di ristoro: i bar piazzatta posizionati in due punti diversi lungo la calata del porto, nel cuore della parte espositiva.

cartoccio
Il piatto speciale pensato per rifocillarvi mente e corpo sono deglisfiziosi e golosi cartocci di fritto di pesce e verdure. Pesce e verdure sono “infarinati” nella semola di grano duro, fritti al momento e serviti nei tradizionali cartocci di carta gialla con una fetta di limone e un lungo spiedo di legno. Buoni ed economici sono la soluzione ideale che vi permette di continuare a passeggiare per le banchine.
Ma oltre al piatto del VELAFestival abbiamo pensato anche ad altri piatti sfiziosi per il vostro palato: dalle focacce liguri ripiene alle trofie al pesto, insalate e frutta fresca tutti i giorni.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi