developed and seo specialist Franco Danese

Il primo grande evento del VELAFestival: Grandi marinai a confronto: pazzi o eroi?

James Bond arriva a Londra… in barca a vela
17 aprile 2016
Batterie a terra, mai più! I consigli del superesperto
18 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

aoe_eroi_vf
I grandi eventi del TAG Heuer VELAFestival iniziano alle 15 di venerdì 6 maggio all’Area Hospitality con un confronto tra alcuni dei più grandi velisti e marinai italiani protagonisti di imprese al confine tra l’eroismo e la follia.

Vittorio Malingri, Ambrogio Beccaria Balduzzi, Giancarlo Pedote, Salvatore Mantaci e Gaetano Mura racconteranno le loro mitiche imprese. Potete partecipare all’incontro comodamente seduti nella spettacolare area eventi e sottoporre a questi grandi velisti tutte le domande che da tempo avete nel cassetto: quante volte leggendo le loro storie avete date del pazzo a qualcuno e dopo poco tempo è entrato nell’Olimpo dei vostri eroi? Cosa spinge per esempio Vittorio Malingri a inventarsi imprese sempre più folli? O il giovane Ambrogio a volare fino in Portogallo a recuperare un Mini semi-sfasciato e a diventare in poco tempo campione italiano? E ancora, cosa spinge un ragazzo sardo a sfidare gli oceani? Cosa si prova a vedere affondare la propria barca nel bel mezzo dell’Atlantico, come è successo a Salvatore Mantaci o a diventare come Giancarlo Pedote il Re dei solitari in terra francese?
Un incontro che è un prequel per “scaldarvi” gli animi e preparavi alla grande Serata dei Campioni che vedrà i vincitori del Velista dell’Anno 2016 e che prenderà il via alle 19, sempre di venerdì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi