Alla VELA Cup, non solo premi ma anche utili prodotti da vincere

fotot_pag100_2Una regata che è anche una festa che si rispetti, deve avere ricchi premi per “quasi” tutti. Sarà così alla premiazione della VELA Cup 2016. Il 7 maggio dalle 19 nella scenografica terrazza appesa sulle rocce con vista sul porto di Santa Margherita e sul monte di Portofino, tutti i partecipanti alla regata saranno col fiato sospeso per sapere chi avrà vinto.
Si, perchè il bello della VELA Cup è che sino al momento della premiazione non si sa chi ha vinto, in ciascuna delle 14 categorie divise per lunghezza. Categorie per le classi “crociera” e “regata”, oltre ai premi speciali, come quello per le #plasticfantastic o per le barche Dufour.
esaWATCH_black_schermate1-300x252-500x500Alla fine saranno oltre 50 le barche premiate quest’anno. Non vi annoiamo, ma se siete curiosi basta cliccare qui per sapere tutto sui premi. Ma non è finita, la grande novità quest’anno sono i prodotti che verranno messi in palio dagli espositori del VELAFestival. Così potranno vincere anche quelli delusi di non essere stati premiati per il risultato in regata.monopattino olaf 1
Guardiamo insieme cosa si può vincere. Dalla Garmin un GPS 73, il portatile più diffuso e affidabile; da Nauticplace il geniale monopattino con valigia Olaf, la soluzione per il trasporto a bordo senza far fatica e l’orologio tattico da polso Tacking Master, per navigare sempre al meglio; da Astra Yacht lo smartwatch da polso che visualizza tutti i dati della barca; Da Rigoni di Asiago un kit con le golose marmellate bio in confezione da cambusa; da Plastimo otto salvagenti autogonfiabili dell’ultima generazione; da U Sail le innovative scarpe da barca Speeder Shoes.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Torna su