developed and seo specialist Franco Danese

Guarda cosa c’è nella Gift Bag della VELA Cup

Velista dell’Anno, stop ai voti (e 40.000 volte grazie)!
15 aprile 2016
300.000 motivi per vivere insieme la passione per la VELA
15 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Schermata 04-2457494 alle 13.27.11
Stiamo già preparando la Gift Bag della VELA Cup, che quest’anno sarà ricca come non mai. Innanzitutto la Bag, che è un’ utilissima sacca da vela della Musto da 18 litri di capienza, costruita con materiale ultraresistente e impermeabile, dotata di una zip a prova di acqua e di una pratica tasca esterna.308600-1_borsa con logo montato
All’interno troverete l’iconica T Shirt della VELA Cup. Il colore quest’anno è un grigio fumo molto elegante su cui è stampato lo scudetto della VELA Cup. Molto “up to date” il nastro di rinforzo arancione sul girocollo, il tessuto è in jersey di cotone da 150 gr.
Ma le sorprese all’interno della Gift Bag non sono finite, tanti regali da parte di aziende espositrici al VELAFestival. La mitica Gottifredi&Maffioli offre un rocchetto di cima di alta qualità, Rigoni di Asiago, leader nei prodotti bio, vi sfizia con due confezioni di deliziosa crema spalmabile Nocciolata. Dalle colline liguri l’azienda Agricola Sommariva offre una confezione di prodotti tipici e da Veneziani un utile gadget a sorpresa.
Ma i vantaggi non si esauriscono, all’interno troverete anche una serie di buoni sconto dal 10 al 20% da spendere negli stand lungo la banchina di Santa Margherita. Marchi famosi come Musto, Helly Hansen, Sea Storm per l’abbigliamento; Zadro per le vele; Nauticplace e Plastimo per gli accessori; Costantin per gioielli a tema nautico; Sommariva per prodotti tipici liguri e per finire Vodafone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi