300.000 motivi per vivere insieme la passione per la VELA

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

ape_galassia
La sana concorrenza è il sale del libero mercato nella società in cui viviamo. Il secondo caposaldo per agire in un regime corretto è quello di fornire informazioni utili e veritiere, così da dotare di strumenti efficaci chi desidera promuovere prodotti e attività presso la clientela potenziale. Di questo vive un editore indipendente come noi.

I ricavi necessari a produrre ogni giorno l’informazione (tra siti/newsletter/ rivista circa 200 articoli al mese) arrivano dalle vendite della rivista in edicola/abbonamento/piattaforme digitali e dagli investitori pubblicitari che scelgono i media che gli permettono di raggiungere i loro clienti.
Allora ci sembra giusto, fornire anche a voi che ci leggete i numeri aggiornati della nostra audience, che non siete altro che voi, cari lettori. Prima di tutto per ringraziarvi, perché coloro che ci seguono attraverso le molteplici forme di comunicazione che l’editoria moderna consente – rivista/sito/ social/email – avete raggiunto il numero, per noi stratosferico, di 296.000 lettori/utenti unici, ovvero persone che in un mese ci seguono,  il 12% in più rispetto allo scorso anno. E continuate a crescere.

Il Giornale della Vela, nelle sue versioni cartacea e digitale, può contare su 130.000 lettori al mese, ai quali aggiungere 111.000 visitatori unici al mese sul nostro sito. La galassia Vela, in tutte le sue sfaccettature sociale (Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e YouTube) raccoglie oltre 55.000 followers.

Se esistesse una barca a vela che potesse contenere tutti voi 300.000 vi inviteremmo a bordo, ma neppure nello stadio calcistico più capiente del mondo, il brasiliano Maracanà, vi potrebbe contenere, ce ne vorrebbero più di tre. Così, per ora ci accontentiamo di invitarvi a Santa Margherita Ligure, dove dal 5 all’8 maggio, il Giornale della Vela vi festeggia organizzando il TAG Heuer VELAFestival.
Vi aspettiamo. Li, forse, ci state tutti. Abbiamo una cittadina intera e un porto per incontrarci e vivere la nostra passione comune, la vela e il mare.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'equipaggio di Ineos Team Britannia sarà vestito da Henri Lloyd per l'America's Cup 2024

Ecco cosa indosseranno i campioni della Coppa America 2024

Manca sempre di meno all’appuntamento con l’America’s Cup 2024 che si terrà nelle acque antistanti Barcellona. Come si vestiranno i componenti dei team e degli equipaggi della Coppa? Nonostante molti marchi e team non abbiano ancora svelato i dettagli, siamo

Cosa trovi sul numero di aprile 2024 del Giornale della Vela

Finalmente! Il numero del Giornale della Vela di aprile 2024 (il numero 540, dal lontano 1975!) è in edicola e in digitale, scaricando la nostra app gratuita (qui se avete iOS, qui per Android). Ve lo raccontiamo in anteprima! Fatti un regalo: abbonati

Registrati



Accedi