developed and seo specialist Franco Danese

Water Games & Night. La lunga e magica notte del VELAFestival

Lettera. “Io che a Montecristo sono stato in barca, vi racconto la sua bellezza”
13 aprile 2016
Fiocco + tangone = crociera supercomoda
13 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ccIMG_8364-1024x682Nella serata di sabato 7 maggio e nel pomeriggio di domenica 8 conviene restare a Santa Margherita. C’è grande festa in banchina. Tutto è aperto, anche la sera.
Sabato 7 maggio è il momento della lunga e magica notte del VELAFestival che per un giorno  si dimentica di chiudere e rimane aperto tutta la sera. Le barche in esposizione e gli stand sono aperti. Ma un sabato sera che si rispetti vuole anche la festa. Si parte alle 19 con la festa della premiazione dellaVELA Cup: centinaia di velisti si danno appuntamento nella spettacolare zona eventi a picco sul mare. Dopo il rinfresco con piatto caldo e vino a volontà, mentre il bar rimane aperto, ci si sposta di qualche passo, in banchina, per seguire dalle 22.30 la Crazy Night Race. Illuminata da potenti fotocellule con musica e commento “alla Gialappa’s Band” i migliori velisti degli equipaggi della VELA Cup saltano a bordo di due H22 e si sfidano in agguerriti match race nel porto di Santa. A bordo, oltre ai velisti selezionati, ci sono due skipper d’eccezione: Roberto Spata e Simone Gesi. Dopo le batterie di selezione i migliori due equipaggi si sfidano nella finale.

1694img_5319Divertimento garantito anche domenica 8 maggio dalle ore 12 quando davanti alla spiaggia del Beach Village tutti si possono sfidare nei VELAFestival Watergames con gare a batterie a bordo di Sup e Kayak. Tutti si possono iscrivere gratis online sul sito dei nostri amici di Outdoor Portofino cliccando su questo link. Si tratterà di una gara a staffetta a squadre con prove di Kayak e SUP. La gara amatoriale è aperta a tutti coloro che vogliano mettersi in gioco in una forma di competizione sana e divertente, bambini, ragazzi, adulti e atleti. I partecipanti possono iscriversi in squadre da 3 oppure individualmente; in tal caso, il giorno della manifestazione Outdoor Portofino creerà nuove squadre. I partecipanti possono utilizzare la propria attrezzatura oppure quella messa a disposizione da Outdoor Portofino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi