developed and seo specialist Franco Danese

Al VELAFestival si va in mare tutto il giorno in tutti i modi…anche per neonati

E voi, fareste crescere i vostri figli a bordo?
12 aprile 2016
BREAKING NEWS: conclusa la sfida tra i due supersolitari alla Roma x 1/2/Tutti
13 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ccIMG_7638-1024x682
Siete da poco entrati al VELAFestival e avete voglia di farvi un giro con calma, lasciando i vostri bambini a divertirsi in mani sicure? Nessun problema! Ci saranno istruttori attenti che li porteranno a fare un giro a bordo di un Optimist e, se sono più grandicelli, possono farsi un uscita con il Laser.
Con istruttori professionisti potrete fare gratuitamente la vostra lezione di vela o provare le derive in esposizione al beach village. Anche i bambini. Sup, kayak e windsurf saranno a disposizione per una lezione gratuita o un’uscita in mare comprensiva di muta e di tutta l’attrezzatura necessaria.
Ma potete anche organizzare un uscita in barca con tutta la famiglia: sulla banchina della Calata del porto vi aspetterà il nuovo Drakkar 24 di Dufour con un istruttore a vostra disposizione che vi accompagnerà a fare un giro in totale sicurezza. Ma se invece non siete in vena di uscire in mare, vi attende ormeggiata in banchina la goletta di 30 metri Pandora, perfetta replica di una nave a vela dell’800, con il suo equipaggio di veri marinai. I più piccoli potranno giocare a fare i pirati (quelli di Pandora lo sembrano veramente), ma a bordo troverete anche laboratori di arte marinaresca, dove imparare a salire sull’albero, a fare nodi e impiombature e a riparare le vele.
E se avete la sensazione che una vacanza con un kayak leggerissimo e ultratecnologico potrebbe fare al caso vostro, fatevi raccontare da Guido Grugnola, grande velista convertito al mondo del turismo in canoa, come sono fatti i suoi kayak e a quali meravigliose avventure potete partecipare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi