La 151 Miglia sbarca a Milano: vuoi partecipare? Manda una mail!

151-migliaE’ senza dubbio una delle regate di maggiore successo degli ultimi, che in pochissimo tempo si è affermata nel panorama delle “lunghe” mediterranee. Stiamo parlando della 151 Miglia, che prenderà il via da Livorno giovedì 2 giugno, per concludersi, dopo una rotta tra le isole dell’Arcipelago toscano, al Marina di Punta Ala, sede di una serie di eventi collaterali che accompagneranno i regatanti fino alla serata conclusiva in riva al mare, programmata per sabato 4 giugno.

rigoniMa tutto è pronto per un primo grande assaggio dedicato agli appassionati, Giovedì 7 aprile alle ore 20 a Milano, allo spazio “Naturalmente a Milano” di Rigoni di Asiago (Via Buonarroti 15), dove verranno svelate tutte le ultime novità della 151 Miglia. Un concept store tutto naturale per quello che è anche Vip Supplier del nostro VELAFestival (in scena a Santa Margherita Ligure dal 5 al 8 maggio) e che si conferma sempre più attivo nel mondo della vela.

Per partecipare alla serata dedicata alla 151 Miglia e scoprirne tutte le novità, potete inviare una mail a info@151miglia.it indicando il nome e il numero delle persone presenti. 

INTANTO RIVEDIAMO LE EMOZIONI DELL’EDIZIONE 2015 DELLA 151 MIGLIA

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Ecco come funziona la prima barca a vela a idrogeno

Lo skipper britannico Phil Sharp ha di recente presentato il suo nuovo Imoca “OceansLab”, la prima barca a vela da regata che integra un sistema di energia elettrica a idrogeno. E con questa tecnologia “green” parteciperà al Vendée Globe 2024.

Torna su