developed and seo specialist Franco Danese

SCOOP: la lista provvisoria degli espositori del TAG Heuer VELAFestival 2016. Scoprite chi ci sarà.

RM970: chi ha detto che per navigare bisogna essere in tanti?
4 aprile 2016
Passaporto per le olimpiadi: gli italiani che hanno staccato il biglietto
5 aprile 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

IMG_7967-1024x683
Manca poco più di un mese, poi il 5 maggio 2016 si apriranno le porte della quarta edizione delVELAFestival, la grande festa della vela, a Santa Margherita Ligure. Fino a domenica 8 maggio, per 4 giorni interi il Golfo del Tigullio ospiterà la più bella e grande esposizione di barche del Mediterraneo. Oltre a mostre, regate, giochi, film, grandi eventi e buon cibo, per l’intera durata della manifestazione, la spettacolare Calata del Porto farà da area espositiva alle migliori società del mondo nautico. Sono già numerosi gli stand che occuperanno gli spazi delVELAFestival 2016 e sempre più importanti si fanno i nomi degli espositori, dagli accessori ai cantieri, dai velai alle assicurazioni. Vi proponiamo la lista provvisoria che sicuramente vedrà altre new entry nel mese che ancora ci separa dall’apertura delle danze a Santa Margherita.
Al VELAFestival potrete trovare tutto quello che vi serve per attrezzare la vostra barca e molto di più. Solo per farvi alcuni nomi: le eliche Brunton’s Propellers e Ewol, le cime firmate Gottifredi Maffioli, le innovative tecnologie in fatto di vele di North Sail, Quantum Sail e Elvstrom Sails, i servizi meteoofferti da MeteoMed.
Se siete alla ricerca di attrezzatura di coperta per rifare il look alla vostra barca non vi resta che farvi un giro agli stand di Ubimaior Italia e Facnor, per il motore invece recatevi da Nanni Diesel.
Per quanto riguarda la strumentazione elettronica per le regate sarà presente al VELAFestival anche l’azienda francese NKE Marine Electronics, ma non ci facciamo mancare nulla, ecco arrivare anche il servizio di pulizia vele di Parasciani Lavaggi.
Se invece volete assicurare la vostra barca, avrete a disposizione tra i vari stand gli esperti di Pantaenius, mentre 38Lab, Sea storm, Musto e Helly Hansen vi offriranno i migliori prodotti in termini di abbigliamento.

product-groupIl meglio dei componenti e degli accessori non poteva che essere offerto da aziende come Bert Mauri, Garmin, Forniture nautiche Italiane e Constantin Nautics.
Non mancherà ovviamente Nauticplace, che in occasione del VELAFestival abbandonerà i suoi confini web per diventare un grande stand fisico, con accessori, abbigliamento e attrezzatura di ogni tipo.
E per chi vuole prenotare le vacanze per mare sarà il momento giusto per farlo grazie alla presenza di Globe Sailor, Sailogy, Arundel Yachting Charter, Blue Project, Mondovela tra i migliori esperti di noleggio e charter nautico.Young couple on the deck
Corsi di vela e scuola nautica e charter con Timone Charter e Dea dei Mari, perché tutto ciò che è vela è VELAFestival.
Lungo la calata del porto, nella seconda Piazzetta della Vela, potete poi trovare l’esposizione dei meravigliosi kayak di Tuilik e le barche di RS Sailing al Beach Village.

E per finire i grandi cantieri che allungano ancora di più la lista degli espositori: Dufour, Mylius, De Cesari, Bavaria, Jeanneau, Solaris, Hallberg Rassy, Italia Yachts, Pogo Structures, Lagoon, Ice Yacht, Bali, Elan, Fora Marine, Wauquiez, Nautitech e Grand Soleil.
Per scoprire tutti prestigiosi partner e  la lista degli espositori 2016, clicca qui.
Cliccando qui puoi invece trovare la lista di tutte le barche che troverai al VELAFestival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi