Tocca di nuovo a voi! Votate il vostro Velista dell’Anno!

2015 Snipe Worlds - Talamone. Italy ¬© Matias CapizzanoDa 100 li avete fatti diventare 52 poi 25, ora tocca nuovamente a voi: con il vostro voto online, potrete influenzare la scelta finale della giuria. Perché è anche grazie alle vostre preferenze, che la giuria sceglierà la rosa dei cinque candidati finalisti al Velista dell’Anno: chi sarà incoronato con il titolo più ambito della vela italiana (e tutti gli altri premiati) lo scoprirete nell’arco della Serata dei Campioni, venerdì 6 maggio al VELAFestival di Santa Margherita Ligure. VOTATE QUA SOTTO (Prima trovate i 25 candidati rimasti in gara, ognuno con la sua storia). In calce vi spieghiamo il regolamento e l’iter del Velista dell’Anno 2016. (foto di copertina di Matias Capizzano)

SCOPRI TUTTI I 25 CANDIDATI AL VELISTA DELL’ANNO 

TOCCA A VOI! VOTATE IL VOSTRO VELISTA DELL’ANNO

[socialpoll id=”2347020″]

Schermata-2016-01-18-a-14.40.38-300x81COME FUNZIONANO LE VOTAZIONI DEL VELISTA DELL’ANNO 2016
Venerdì 6 maggio, alle ore 19, avrà luogo al VELAFestival di Santa Margherita Ligure (Genova), durante la Serata dei Campioni, la premiazione del Velista dell’Anno. Ma come si arriva ad assegnare il premio più prestigioso della vela italiana? Con una lunga e “dura” selezione online dove il vostro contributo è fondamentale. Ve la spieghiamo nel dettaglio, fase dopo fase.

• PRIMA FASE (VOTO VINCOLANTE – CONCLUSA) – DA 100 a 52 CANDIDATI
– 100 CANDIDATI da votare online sul nostro sito dal 29 gennaio (dalle ore 13) al 16 febbraio (chiusura ore 12)
– 20 CANDIDATI INDICATI DA VOI (potrete inviarci nominativi e motivazione dal 29 gennaio al 4 febbraio alla mail speciali@panamaeditore.it) votati online sul nostro sito dal 5 febbraio (dalle ore 13) al 16 febbraio (chiusura ore 12)
– Passano il turno i 50 più votati e i 2 più votati tra quelli indicati da voi
• SECONDA FASE (VOTO VINCOLANTE – CONCLUSA) – DA 52 a 25 CANDIDATI
– 52 CANDIDATI da votare online dal 4 (dalle ore 13) al 15 marzo (chiusura ore 12)
– Passano il turno i 25 più votati
• TERZA FASE (VOTO CONSULTIVO) – DA 25 a 5 CANDIDATI
– 25 CANDIDATI da votare online dal 31 marzo (dalle ore 13) al 15 aprile (chiusura ore 12). Il voto del pubblico online ha valore consultivo: tenuto conto delle vostre preferenze, una giuria seleziona i 5 che passano il turno
WAY211A.BA0928_AQUARACER_CAL_5_PACKSHOT_2015• QUARTA FASE – LA SCELTA DEL VELISTA DELL’ANNO (E DEGLI ALTRI PREMI)
-I 5 CANDIDATI compongono la rosa dei “papabili” per il Velista dell’Anno. Questi si contenderanno, sulla base delle decisioni della giuria, il premio Velista dell’Anno e gli altri: TAG Heuer Velista dell’Anno “Passion”, TAG Heuer Velista dell’Anno “Innovation”, TAG Heuer Velista dell’Anno “Performance” e TAG Heuer Velista dell’Anno “Young”. Ognuno dei vincitori sarà premiato con un cronografo impermeabile ad alta precisione TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 (foto a lato), in grado di resistere fino a 300 metri di profondità. Chi sono i vincitori lo saprete solo la sera del 6 maggio a Santa Margherita. Siete tutti invitati!

Per qualsiasi informazione riguardo al Velista dell’Anno, scriveteci all’indirizzo speciali@panamaeditore.it

SCOPRI CHE COS’E’ IL VELISTA DELL’ANNO

A QUESTO LINK SCOPRI NEL DETTAGLIO LA PRIMA FASE DI VOTAZIONI DEI MAGNIFICI “100”

SCOPRI TUTTI I 100 CANDIDATI INIZIALI AL VELISTA DELL’ANNO, DALLA A ALLA Z

SCOPRI LE STORIE DEI CANDIDATI “SCELTI DA VOI” E LE MOTIVAZIONI DELLE NOMINATION

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

32 commenti su “Tocca di nuovo a voi! Votate il vostro Velista dell’Anno!”

    1. a jednak telewizja Å›niadaniowa, oglÄ…dana przypadkiem, w czasie oczekiwania na koleżankÄ™, która ZNOWU zaspaÅ‚a, może być pożyteczna, nawet jeÅ›li nie mam dziecka ani zmartwieÅ„ natury „co wÅ‚ożyć do ga?2a&#82r1;.Masz nowÄ… fankÄ™ ;PPozdrawiam!

  1. Ho letto sulla vostra rivista la storia di Gianin: sembra la trama di un film.
    Senza dubbio merita di essere premiata.

  2. Maurizio Piantoni

    Gianin IV una grande barca spinta da ottime vele (bravo Guido) ma soprattutto da tanta passione dell’equipaggio e dall’amore del suo Armatore (si con la A maiuscola)
    Bravo Ciccio meriteresti anche tu un premio !!!

  3. Cara Gianin, l’armatore ti chiama “la mia Fidanzata galleggiante”. Giusto perché la bigamia è proibita. Io non ne sono gelosa perché vedo con quanto amore Tu lo ricambi. Con quanta attenzione gli eviti qualsiasi delusione. Con quanta dedizione lo aspetti, lo accogli e lo coccoli ogni weekend. Lo porti in vacanza, lo proteggi nelle burrasche tutte le volte che naviga da solo e proteggi anche me quando mi invita ad unirmi a voi. Non deludi mai le sue aspettative, sia che voglia soltanto divertirsi sia quando pretende anche di vincere le sfide più difficili. Sei paziente e sopporti tutto quello che ti combinano quei pazzi scalmanati del Tuo equipaggio che non pensano certo a Te quando decidono di vincere. E non so se “loro” ti amerebbero tanto come dicono se tu non vincessi. Ma lui si, il tuo armatore ti ama anche se perdi. Conoscendolo, forse ti amerebbe anche di più e ti consolerebbe e, ne sono certa, una sconfitta non sarebbe mai per colpa tua. Io cerco di imparare da te la dedizione, la disponibilità, la capacità di farlo divertire, di farlo riposare. Chissà, forse, grazie a te, un giorno si accorgerà di me. Grazie cara Gianin

  4. ma qualcuno ha mai verificato che i voti non siano “moltiplicati” ? ho seguito un poi l’andamento delle votazioni e ci sono stati dei picchi davvero strani .
    E’ un peccato, perché ne va del valore del premio stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Quando un grande velista candida i suoi Velisti dell’Anno

Continuano ad essere tantissime le candidature che stiamo ricevendo via mail all’indirizzo speciali@panamaeditore.it! Avete tempo fino al 15 dicembre per indicarci chi, secondo voi, non dovrebbe mancare nel pistone iniziale di 100 candidati al Velista dell’Anno 2017, il premio più

Torna su