Sea-Master: Che corso per il VELAFestival! Triplicano le barche e si aggiunge un Pogo 40

Schermata 2016-03-29 a 13.29.44Grande successo per il corso “fuori serie” Sea Master al VELAFestival. Le barche triplicano e saranno Bavaria 40, Oceanis 40 e Pogo 40. Il programma è stuzzicante e il capo skipper è d’eccezione si tratta diMaurizio Vettorato, navigatore oceanico e campione della classe in solitario Mini 6,50. Il corso, da venerdì a domenica, parte da La Spezia e fa rotta verso Santa Margherita con ritorno domenica a Spezia. Istruzione, divertimento e partecipazione alla VELA Cup nel mix del programma, a partire da 399 euro, compreso un abbonamento al Giornale della Vela. Ma i corsi di Sea Master sono tanti e per ogni esigenza. Segnaliamo il corso “Vela d’altura” di quattro giorni del mitico Matteo Miceli a bordo del suo Cass 40, a partire da 1.200 euro a inizio maggio, partenza da Riva di Traiano. E poi, per l’estate, una vera chicca: a bordo di Pandora, goletta d’epoca di 30 metri un corso settimanale, dalle Eolie alla Grecia, per apprendere navigazione, pianificazione del viaggio, gestione di risorse e sicurezza, cucitura vele, restauro bozzelli, impiombature… ma anche svago, nuotate, tuffi snorkeling e visite a terra. da 500 euro a settimana da metà luglio. Più info su  www.sea-master.it.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Cape 31

Cape 31, il monotipo superveloce di Mills (9m) arriva in Italia

Sbarca in Italia un monotipo che all’estero, soprattutto in Inghilterra, sta riscuotendo un ottimo successo. Stiamo parlando del Cape 31 (9,55 x 3,05 m), disegnato da Mark Mills. Uno scafo veloce, divertente, marino, trasportabile via terra e di semplice gestione:

Torna su