Sea-Master: Che corso per il VELAFestival! Triplicano le barche e si aggiunge un Pogo 40

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Schermata 2016-03-29 a 13.29.44Grande successo per il corso “fuori serie” Sea Master al VELAFestival. Le barche triplicano e saranno Bavaria 40, Oceanis 40 e Pogo 40. Il programma è stuzzicante e il capo skipper è d’eccezione si tratta diMaurizio Vettorato, navigatore oceanico e campione della classe in solitario Mini 6,50. Il corso, da venerdì a domenica, parte da La Spezia e fa rotta verso Santa Margherita con ritorno domenica a Spezia. Istruzione, divertimento e partecipazione alla VELA Cup nel mix del programma, a partire da 399 euro, compreso un abbonamento al Giornale della Vela. Ma i corsi di Sea Master sono tanti e per ogni esigenza. Segnaliamo il corso “Vela d’altura” di quattro giorni del mitico Matteo Miceli a bordo del suo Cass 40, a partire da 1.200 euro a inizio maggio, partenza da Riva di Traiano. E poi, per l’estate, una vera chicca: a bordo di Pandora, goletta d’epoca di 30 metri un corso settimanale, dalle Eolie alla Grecia, per apprendere navigazione, pianificazione del viaggio, gestione di risorse e sicurezza, cucitura vele, restauro bozzelli, impiombature… ma anche svago, nuotate, tuffi snorkeling e visite a terra. da 500 euro a settimana da metà luglio. Più info su  www.sea-master.it.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Registrati



Accedi