developed and seo specialist Franco Danese

Velista dell’Anno 2016: ecco perché sarà un evento imperdibile

Mi hanno rubato la barca: e mo’ cosa faccio?
26 marzo 2016
Catamarani Show: il VELAFestival è la festa anche dei multiscafi
27 marzo 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

IMG_5269-1024x683Mentre proseguono le selezioni online (il 31 marzo ripartono le votazioni, QUI scoprite come è andata fino ad ora), vi ricordiamo che venerdì 6 maggio dalle 19 al TAG Heuer VELAFestival di Santa Margherita siete tutti invitati a partecipare all’evento del Velista dell’Anno 2016, uno dei grandi avvenimenti della vela italiana.

logo_velistaVELISTA DELL’ANNO. PERCHE’ NON VE LO DOVETE PERDERE
Perché conviene non mancare a questo avvenimento? Perché sarete a contatto, senza barriere con il gotha della vela italiana e mondiale. Presentati da Mino Taveri, famoso commentatore di calcio in TV ma grande appassionato di vela, saranno ben cinque quest’anno i premiati. Innanzitutto il migliore dell’anno in assoluto, il TAG Heuer Velista dell’Anno, colui che ha raggiunto i risultati internazionali più prestigiosi.

A seguire i vincitori di tre categorie, altrettanto prestigiose: i premi TAG Heuer “Passion” che celebra l’italiano che più si è distinto per la passione verso la vela e il mare; “Performance” a chi ha dimostrato verve agonistica vincendo regate di alto livello; “Innovation” al velista, progettista, armatore, tecnico che ha ideato qualcosa di innovativo. Quest’anno c’è una novità, l’istituzione del premio “Young”, riservato al miglior giovane velista dell’anno. E poi, il Gran Premio VELAFestival, riconoscimento ad un grande velista, tributo alla sua carriera. La lista dei candidati nasce da un panel di ben 100 velisti votati on line (oltre 20.000 voti quest’anno) che, in una serie di batterie ad eliminazione, diventano 25. Tra questi la giuria decide chi sono i cinque vincitori, tenendo conto dei voti ricevuti durante l’ultimo girone di voti tra i 25 che hanno passato il turno.

Dal 31 marzo tornate a votare sul nostro sito per influenzare il responso finale della giuria e il 6 maggio venite a Santa Margherita a scoprire chi saranno i vincitori. La serata sarà magica.

 

COME FUNZIONANO LE VOTAZIONI DEL VELISTA DELL’ANNO 2016
Venerdì 6 maggio, alle ore 19, avrà luogo al VELAFestival di Santa Margherita Ligure (Genova), durante la Serata dei Campioni, la premiazione del Velista dell’Anno. Ma come si arriva ad assegnare il premio più prestigioso della vela italiana? Con una lunga e “dura” selezione online dove il vostro contributo è fondamentale. Ve la spieghiamo nel dettaglio, fase dopo fase.

• PRIMA FASE (VOTO VINCOLANTE – CONCLUSA) – DA 100 a 52 CANDIDATI
– 100 CANDIDATI da votare online sul nostro sito dal 29 gennaio (dalle ore 13) al 16 febbraio (chiusura ore 12)
– 20 CANDIDATI INDICATI DA VOI (potrete inviarci nominativi e motivazione dal 29 gennaio al 4 febbraio alla mail speciali@panamaeditore.it) votati online sul nostro sito dal 5 febbraio (dalle ore 13) al 16 febbraio (chiusura ore 12)
– Passano il turno i 50 più votati e i 2 più votati tra quelli indicati da voi
• SECONDA FASE (VOTO VINCOLANTE – CONCLUSA) – DA 52 a 25 CANDIDATI
– 52 CANDIDATI da votare online dal 4 (dalle ore 13) al 15 marzo (chiusura ore 12)
– Passano il turno i 25 più votati
• TERZA FASE (VOTO CONSULTIVO) – DA 25 a 5 CANDIDATI
– 25 CANDIDATI da votare online dal 31 marzo (dalle ore 13) al 15 aprile (chiusura ore 12). Il voto del pubblico online ha valore consultivo: tenuto conto delle vostre preferenze, una giuria seleziona i 5 che passano il turno
WAY211A.BA0928_AQUARACER_CAL_5_PACKSHOT_2015• QUARTA FASE – LA SCELTA DEL VELISTA DELL’ANNO (E DEGLI ALTRI PREMI)
-I 5 CANDIDATI compongono la rosa dei “papabili” per il Velista dell’Anno. Questi si contenderanno, sulla base delle decisioni della giuria, il premio Velista dell’Anno e gli altri: TAG Heuer Velista dell’Anno “Passion”, TAG Heuer Velista dell’Anno “Innovation” e TAG Heuer Velista dell’Anno “Performance”. Ognuno dei vincitori sarà premiato con un cronografo impermeabile ad alta precisione TAG Heuer Aquaracer Calibre 5 (foto a lato), in grado di resistere fino a 300 metri di profondità. Chi sono i vincitori lo saprete solo la sera del 6 maggio a Santa Margherita. Siete tutti invitati!

Per qualsiasi informazione riguardo al Velista dell’Anno, scriveteci all’indirizzo speciali@panamaeditore.it

SCOPRI CHE COS’E’ IL VELISTA DELL’ANNO

A QUESTO LINK SCOPRI NEL DETTAGLIO LA SECONDA FASE DI VOTAZIONI DEI MAGNIFICI “52”

A QUESTO LINK SCOPRI NEL DETTAGLIO LA PRIMA FASE DI VOTAZIONI DEI MAGNIFICI “100”

SCOPRI TUTTI I 100 CANDIDATI INIZIALI AL VELISTA DELL’ANNO, DALLA A ALLA Z

SCOPRI LE STORIE DEI CANDIDATI “SCELTI DA VOI” E LE MOTIVAZIONI DELLE NOMINATION

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi