developed and seo specialist Franco Danese

Sei armatore di un Dufour? Scopri perché ti conviene venire alla VELA Cup

Questo ricco signore fa il giro del mondo da solo. Ma in barca non è tanto bravo
21 marzo 2016
Scopri la nuova ClubSwan 50 Class on line. Collegati alle 16 per seguire la diretta
21 marzo 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

big_dufour-455-gran-main14979

La Dufour Cup è il grande evento velico riservato a tutte le barche costruite dal cantiere Dufour nei suoi oltre 50 anni di storia.
Tutti possono partecipare, senza limitazioni di età, senza burocrazia, ne complicazioni tecniche, con classifiche stilate in base alla lunghezza, e premi “quasi per tutti”, insieme alle decine di barche della VELA Cup. Al momento sono già più di dieci i Dufuor iscritti alla VELA Cup e alla Dufour Cup e che ben rappresentano le tante anime del cantiere: si va dal Dufour 34 Performance Baciottinho, Campione Italiano ORC nel 2014 al mitic0 Dufour&Sparks 39.
Perché la Dufour Cup (come la VELA Cup) non è una regata solo per agonisti accaniti, ma tutti possono partecipare senza paura, trattandosi di una veleggiata lungo-costa. Potrete infatti uscire e partecipare a vele bianche come categoria crociera.
Partenza nella mattinata di sabato 7 maggio nello splendido scenario del Golfo del Tigullio, con percorso costiero e passaggio davanti a Portofino con arrivo sul litorale di Santa Margherita Ligure.
Nel pomeriggio terminata la regata, la Dufour Cup si trasferirà negli spazi del VELAFestival, culminando in una grande festa in banchina e nello spazio Hospitality, con la premiazione dalle 19, uno show con musica, un cocktail e un buffet offerto dagli organizzatori.

Rimarrà sicuramente un evento…da ricordare, se avete amici con un Dufour di qualsiasi età e di qualsiasi dimensione, invitateli!

DUFOUR CUP_LOGO_2016(3)

Per iscriverti basta compilare il form di iscrizione, clicca qui.
Se vuoi invece avere maggiori informazioni sulla DUFOUR Cup e sul programma dell’evento clicca qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi