developed and seo specialist Franco Danese

Scopri la nuova ClubSwan 50 Class on line. Collegati alle 16 per seguire la diretta

Sei armatore di un Dufour? Scopri perché ti conviene venire alla VELA Cup
21 marzo 2016
FOTOGALLERY Ti piace la vela? Allora goditi queste!
22 marzo 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

s50_sail_001

Nasce la nuova classe ClubSwan 50 e a presentare questo nuovo prestigioso progetto saranno direttamente Leonardo Ferregamo, Presidente di Nautor’s Swan, insieme a Jochen Schuemann, presidente della classe. Potrete seguire la diretta dell’evento, che inizierà martedì 22 marzo alle ore 16, direttamente da questo link www.clubswan50.com/class.

800_swan50-sailyacht-a-2480px

Con il Club Swan 50, il cantiere finlandese inizia le celebrazioni dei 50 anni di attività. Progettato da Juan Kouyoumdjian, l’architetto argentino famoso per aver riportato in auge lo “spigolo” (vittorioso alla Volvo Ocean Race 2005-06 con ABN Amro, caratteristico su barche ultraveloci come, ad esempio, la recente Rambler 88), il nuovo 50′, concepito per fare classe, è un concentrato di design e materiali innovativi senza però perdere quelle “linee” che caratterizzano le barche marchiate con il “cigno” e la facilità di conduzione. .
La classe Club Swan 50 seguirà la regola dell’armatore timoniere e potrà contare su un circuito di regate internazionali in Europa, Nord America e Asia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi