FOTOGALLERY Settimana di Alassio, Aurora e Obsession regine

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

10366184_10207813296403897_4430431362299167185_n“Non ricordo un’edizione così vivace, agonisticamente parlando, e io sono trent’anni che milito in questi ambienti”. Lo ha detto Ennio Pogliano, presidente del Cnam di Alassio. Si è conclusa la Settimana Internazionale della Vela d’Altura nella cittadina ligure, tradizionale appuntamento d’apertura della stagione d’altura.

TUTTI I VINCITORI
Per quanto riguarda la classifica ORC, dopo tre giorni di regata e cinque prove svolte ha trionfato Aurora, il Canard 41 della coppia Bonomo/Bruno (YC Sanremo) davanti a Obsession, il First 45 di Mario Rossello (LNI Savona). Sul gradino più basso del podio si è piazzato l’IMX 45 Giumat 2 di Flavio Enrico Trusendi (YC Livorno). Passiamo alla graduatoria IRC: la succitata Obsession ha vinto davanti a Orbit, lo Swan 42 di Alberto Franchi (CN Marina di Carrara) e Stella, il Sydney 46 della coppia Fava/Cavalieri (YC Parma).

LE FOTO DI ANDREA CARLONI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche