FOTOGALLERY Settimana di Alassio, Aurora e Obsession regine

10366184_10207813296403897_4430431362299167185_n“Non ricordo un’edizione così vivace, agonisticamente parlando, e io sono trent’anni che milito in questi ambienti”. Lo ha detto Ennio Pogliano, presidente del Cnam di Alassio. Si è conclusa la Settimana Internazionale della Vela d’Altura nella cittadina ligure, tradizionale appuntamento d’apertura della stagione d’altura.

TUTTI I VINCITORI
Per quanto riguarda la classifica ORC, dopo tre giorni di regata e cinque prove svolte ha trionfato Aurora, il Canard 41 della coppia Bonomo/Bruno (YC Sanremo) davanti a Obsession, il First 45 di Mario Rossello (LNI Savona). Sul gradino più basso del podio si è piazzato l’IMX 45 Giumat 2 di Flavio Enrico Trusendi (YC Livorno). Passiamo alla graduatoria IRC: la succitata Obsession ha vinto davanti a Orbit, lo Swan 42 di Alberto Franchi (CN Marina di Carrara) e Stella, il Sydney 46 della coppia Fava/Cavalieri (YC Parma).

LE FOTO DI ANDREA CARLONI


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su