developed and seo specialist Franco Danese

Alla VELA Cup c’è anche il Trofeo GlobeSailor dedicato alle barche charter. Scopri cos’è

Marina di Balestrate, da teatro dell’assurdo a porto turistico
17 marzo 2016
VIDEO E FOTO Escale à Sète, il tempo si ferma in Linguadoca
18 marzo 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

GS1

La terza edizione della VELA Cup (sabato 7 maggio a Santa Margherita) si arricchisce di nuovi premi riservati a chi partecipa alla regata/veleggiata con una barca a noleggio. 

GlobeSailor mette in palio infatti ricchi premi per le barche charter iscritte: verrà infatti premiata la prima barca charter classificata nelle seguenti categorie:

sino a 7,50 m
classe: da 7,51 a 9,50 m
classe: da 9,51 a 11 m
classe: da 11,01 a 13 m
classe: da 13 a 15 m
classe: da 15 a 19 m

Ma non è finita qui. Verrà assegnato anche il Trofeo GlobeSailor all’imbarcazione charter che, considerata la lunghezza e le performance della barca, otterrà il migliore piazzamento over all. 

Vi invitiamo quindi a precisare, completando il modulo di iscrizione alla VELA Cup, se la vostra imbarcazione è charter o di farlo presente anche al momento della finalizzazione dell’iscrizione direttamente a Santa Margherita.

GlobeSailor e il suo partner Race and Cruise mettono in palio per questo Super Premio un week end(14-16 ottobre).  in barca a Venezia a bordo di un Dufur 31o del 2015 (due cabine e sei cuccette). L’imbarco è previsto per venerdi pomeriggio a Caorle. E’ un week end molto vivace in laguna perché coincide con la meravigliosa regata “Veleziana” alla quale, volendo, è possibile partecipare.

Gs2

COSA FA GLOBESAILOR
GlobeSailor è una piattaforma online comparativa per il noleggio delle imbarcazioni disponibile in sei lingue (francese, italiano, inglese, tedesco, russo e spagnolo) corrispondenti ad altrettante aree commerciali. L’utente si registra gratuitamente al portale che gli permette di confrontare i prezzi di 12.000 imbarcazioni appartenenti a 1.000 società distribuite in ogni parte del globo. Una persona dello staff di GlobeSailor assiste l’utente in tutte le fasi del noleggio richiedendo il preventivo (pronto in 24 h) direttamente alla società di charter selezionata. Vi invitiamo a farvi un giro sul nuovo sito che si è appena rifatto il look! www.globesailor.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi