RORC 600 al via: festa grande (e superbarche) ai Caraibi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

rorc-caribbean-600Una flotta record di 70 barche si è presentata ad Antigua per l’ottava edizione della RORC Caribbean 600 (lo start è oggi, alle 10.50 ora di Antigua), la regata più affollata dei Caraibi: partenza e ritorno ad Antigua per un totale di 600 miglia dopo aver toccato le più affascinanti isole caraibiche (Barbuda, St. Kitts and Nevis, Saba, St. Barth, St. Martin, Guadalupa) in un percorso dove le scelte tattiche saranno importantissime. E ci sarà da divertirsi, perché è previsto un bel ventone.

percorsiAlcuni nomi di barche al via: il 100 piedi Comanche, i MOD 70 Phaedo3 e Concise 10, i Maxi 72 Bella Mente, Jethou, Momo e Proteus. E ancora La Bete, l’ex Rambler 90 su cui è imbarcato l’italiano Corrado Rossignoli, il VO 65 Team Brunel, il TP 52 Spookie, il Ker 56 Varuna e molte, molte altre. Superbarche e superequipaggi! Potete seguire la regata in diretta qui: http://caribbean600.rorc.org/Tracking-Players/2016-fleet-tracking.html

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Red Bull Sailing Academy, dove nascono i nuovi campioni della vela

Inaugurata a Monfalcone la Red Bull Sailing Academy, un modo nuovo di pensare la formazione nel mondo della vela agonistica.  “L’obiettivo? Vincere medaglie, vincere medaglie olimpiche“. Hans-Peter Steinacher lo racconta così, senza paura e senza nessun giro di parole, lo

Torna in alto