developed and seo specialist Franco Danese
Ma… dove diavolo sta andando questo Jeanneau 54? A scogli? Così parrebbe, a giudicare dalla foto qua sopra. Ma guardate invece l’immagine in calce, svela l’arcano. Siamo in Croazia, il passaggio tra le formazioni rocciose è davvero stretto, ma la profondità è di 8 rassicuranti metri. Basta una buona dose di marineria per infilarsi in uno degli stretti… più stretti del Mediterraneo!
ISCRIVITI GRATIS
ABBONATI E SOSTIENICI
Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri! ABBONATI SUBITO
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
9 Comments
Bellissimo!! Dov è?? E va fatto a vela non a motore
CE LO DICONO ??
magari anche bendati….
c’è anche l’entrata al porto romano di Ventotene che è cosi
Ma non vedete che è un fotomontaggio ??? !!!
la foto è di pessima qualità ma non sembra un fotomontaggio, la luce è coerente e sarebbe difficile riprodurre quell’effetto sulla randa
Nella prima foto si vede abbastanza chiaramente il motore acceso. Dunque passaggio facile e di nessun rischio, anche quando (dopo le foto) le vele saranno probabilmente sventate dallo scoglio.
Qualcuno mi sa dire che faro e’????
P.S. Trovato il faro e il passaggio! Si tratta di Greben, scoglio poco lontano dalla penisola di Lapad (a Ragusa).
Il faro e’ Greben: http://www.villas.com/en-gb/croatia/dubrovnik-neretva-county/dubrovnik/lighthouse-greben.html : non ci puo’ essere un faro uguale (5 finestre, muraglione, scala…). Ma secondo Navionics nel passaggio non c’e’ neppure 1/2 metro d’acqua. Conclusione; FOTOMONTAGGIO!