developed and seo specialist Franco Danese

Vuoi planare per tutto il 2016? C’è un Contender gratis per te!

VELISTA DELL’ANNO 2016 – Vi sveliamo i candidati… dalla C alla D!
21 gennaio 2016
VELISTA DELL’ANNO 2016 – Vi sveliamo i candidati… dalla D alla F!
22 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Contender_bolina_1
Hai voglia di metterti alla prova a bordo di una delle derive più divertenti e impegnative della storia? L’occasione è unica: l’International Contender Class Italia mette a disposizione gratis degli scafi completamente attrezzati e pronti a regatare
, da affidare, in comodato d’uso per un anno, agli assegnatari scelti dal Consiglio della Classe.

LE DUE SOLE CONDIZIONI DA RISPETTARE
Per poter usufruire dell’opportunità, ci sono due condizioni da rispettare: avere al massimo 30 anni di età (per i timonieri maschi, per le donne non è fissato alcun limite massimo) e la garanzia di poter partecipare ad almeno tre regate del calendario, di cui due nazionali.

COME OTTENERE UN CONTENDER?
Se siete interessati ad avvicinarvi al Contender, il singolo adrenalinico dotato di trapezio progettato da Bob Miller (aka Ben Lexcen) nel 1967, dovete mandare entro il 15 febbraio prossimo una mail all’indirizzo segretario@contender.it, contenente il vostro curriculum: dovrete indicare età, numero di tessera FIV, circolo di appartenenza, esperienza velica con i migliori risultati, professione, disponibilità di auto con gancio e tutte quelle informazioni che riterrete importanti per facilitare la vostra selezione.

BARCA GIA’ ASSICURATA, LA RESTITUISCI A FINE STAGIONE
O TE LA COMPRI SUPERSCONTATA

La barca è dotata di assicurazione RC. Il timoniere assegnatario sarà responsabile della barca e del suo stato di esercizio e dovrà sottoscrivere un documento di manleva che sollevi la International Contender Class Italia da ogni responsabilità. Egli dovrà riconsegnare, a fine stagione 2016, il tutto nelle condizioni iniziali e qualora lo desideri, potrà acquistare barca ed attrezzatura ad un prezzo vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi