developed and seo specialist Franco Danese

SeaMaster: ultimi posti disponibili per i corsi invernali

Ice Yachts non si ferma più e annuncia il suo nuovo 82 piedi
19 gennaio 2016
Voglia di avventura? La Groenlandia ti sta aspettando. Gratis!
20 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

regata
Il mare, la libertà, la barca. Quanti di noi e quanti amici amano questa grande sostanza blu e il vento che pettina i capelli, quando le vele issate conducono lo scafo sopra le onde e i pensieri?!
Per provare queste sensazioni, care a tutti i velisti bisogna imparare una cosa fondamentale, condurre un’imbarcazione! A volte bisogno imparare da zero, a volte basta solo un ripasso, ma come o dove? A chi affidarsi? A queste domande risponde SeaMaster, il sito dove trovi i migliori corsi di vela presenti in Italia. Oltre al corso “Navigare Sicuri”, il nostro fiore all’occhiello, che nel giro di cinque anni ha portato in barca più di quattrocento persone ci sono i corsi di navigazione, manutenzione, il motore, l’impianto elettrico, regata. I responsabili delle varie aree operative sono pluricampioni di vela e istruttori con le spalle larghe, eccone alcuni:

Marco Zancopè cura i corsi Navigare Sicuri a Lerici, nella base di Santa Teresa, Davide Negro i corsi Iniziazione e Advanced sempre Lerici, Paolo Toracca i corsi in di manutenzione nella base a terra a Milano e Miceli il bellissimo corso d’altura a Civitavecchia. Roberto Spata, fresco nuovo arrivato in famiglia cura i corsi Racing sul Lago di Como. Abbiamo ancora pochi posti disponibili sino ad aprile. Prenotane uno e non te ne pentirai. Parola di SeaMaster!

Elenco Corsi:

Manutenzione Generale: sede Milano Cisliano

Navigare Sicuri: sede Lerici

Manutenzione Motore Marino: sede Milano Cisliano

Corso Altura: Civitavecchia

Racing Academy: Racing, Cannottieri Lecco

Racing Academy: Racing Master,  Cannottieri Lecco

La Gallery dei volti e delle barche SeaMaster

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi