Scaricate qui la carta fondativa del REBAD

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

02_Carta fondativa:Layout 1

Il Giornale delle Vela promuove la nascita di un registro delle barche storiche da diporto (leggete qui la storia della nascita del REBAD). E’ assurdo che in Italia oggi non esista e deve comprendere anche gli esemplari costruiti in vetroresina, di cui quest’anno si celebrano i 50 anni. Ecco perché anche la nautica ha bisogno di valorizzare un patrimonio inespresso. Seguendo l’esempio del mondo delle auto.

L’adesione da parte vostra è stata impressionante: guardate cosa è successo dopo il lancio del REBAD e, per qualunque dubbio, inviateci una mail cliccando qui!

E voi, cosa state aspettando? Per scoprire tutto sul REBAD potete scaricare qui la carta fondativa!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

X-Yachts MedCup, cronaca di un weekend a… raggi X

Per un attimo, aspettando il vento alla X-Yachts MedCup di Chiavari (Genova), guardo le 24 barche del cantiere danese in acqua e mi metto nei panni di Niels Jeppesen, il progettista e founder di X-Yachts che, a partire dal 1979,

Hai dubbi sul registro storico? Scrivi al REBAD!

Il Giornale delle Vela promuove la nascita di un registro delle barche storiche da diporto (leggete qui la storia della nascita del REBAD). E’ assurdo che in Italia oggi non esista e deve comprendere anche gli esemplari costruiti in vetroresina, di

Registrati



Accedi