developed and seo specialist Franco Danese

Il Mediterraneo da Ovest a Est insieme a GlobeSailor

Un anno a bordo con GlobeSailor. La vostra passione può aspettare fino ad agosto?
18 gennaio 2016
Italians do it better… anche in Australia
18 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

IBIZA-WEEK
IL NOLEGGIO PERFETTO A IBIZA
Ibiza e Formentera sono isole molto belle e il vento non manca ad agosto. Imbarco al Club Nautico di Ibiza. La barca era in ordine, pulita e con lenzuola e asciugamani pronti. Gli assistenti del charter molto disponibili e simpatici. Le rade dove fermarsi la notte sono moltissime e quindi anche se il numero di yacht è notevole si riesce sempre a trovare spazio per ancorare”. Chi meglio di un cliente che ha già noleggiato a Ibiza può descrivere questa esperienza? Ma vogliamo aggiungere qualche consiglio pratico. Come base di partenza per il noleggio della barca, vi consigliamo Sant Antoni (è a circa 20 minuti dall’aeroporto di Ibiza): è qui infatti che si concentrano il maggior numero di imbarcazioni. Se siete amanti della comodità in crociera dei catamarani, cercate di organizzarvi per partire a giugno o a luglio per non fare a cazzotti in rada, nel caso siate invece vincolati alle vacanze d’agosto “buttatevi” su un monoscafo: oltre a esservi maggiore disponibilità avrete meno problemi a trovare un posto dove buttare l’ancora. Ma se navigare non vi spaventa e volete una barca assicurata provate a cercarla a Denia (sulla costa spagnola a pochi chilometri da Valencia): con una breve e divertente traversata sarete a la Isla!

corfu-greece
ISOLE IONICHE. NAVIGARE FACILE
Lefkada e Corfu: se avete in programma di visitare le Isole Ioniche, queste sono le basi dalle quali partire. Ci siamo spostati dall’altra parte del Mediterraneo, a oriente, dove problemi per noleggiare un catamarano non ce ne sono, perché l’offerta è davvero ampia e di qualità. Queste isole greche infatti sono assolutamente aggiornate: potrete trovare il meglio, come per esempio multiscafi di ultima generazione appena usciti dal cantiere come il Lagoon 421. Nessun problema quindi se cercate una crociera di totale relax: in questo arcipelago il vento non è mai troppo e una dolce brezza pomeridiana vi accompagnerà tra le meraviglie mitologiche che popolano questi luoghi. Sette isole maggiori più innumerevoli isolotti minori e scogli sparsi in un mare cristallo: Lefkada, Skorpios, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atakos, Itaca, Cefalonia e Zante. Ogni giorno avrete un paesaggio diverso:  alcune isole sono ancora selvagge, altre vi conquisteranno con i loro paesini di case bianche e i loro siti archeologici. Inoltre GlobeSailor quest’anno ha in serbo per voi una grande novità: a tutti i clienti che risponderanno per email con un feedback sulla crociera, la società regala un cofanetto di polaroid (30 foto gratuite) da stampare con le immagini del vostro viaggio scattate anche dal cellulare.

GS_logo_C_CMJN
SCEGLIERE DIVENTA FACILE. GlobeSailor è una piattaforma online comparativa per il noleggio delle imbarcazioni disponibile in sei lingue (francese, italiano, inglese, tedesco, russo e spagnolo) corrispondenti ad altrettante aree commerciali. L’utente si registra gratuitamente al portale che gli permette di confrontare i prezzi di 12.000 imbarcazioni appartenenti a 1.000 società distribuite in ogni parte del globo. Una persona dello staff di GlobeSailor assiste l’utente in tutte le fasi del noleggio richiedendo il preventivo (pronto in 24 h) direttamente alla società di charter selezionata. GLOBESAILOR SAS 52 Rue de Douai – 75009 Paris – France Tel. +390294752136 e-mail: contact@theglobesailor.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela