developed and seo specialist Franco Danese

YACHT CONTROLLER – Omeggi la barca con un dito

TUTTE LE RISPOSTE DEL QUIZ
1 gennaio 2016
Tre grandi novità in offerta su Nauticplace!
1 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

yacht controllerNata per sviluppare prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico, al fine di rendere ancor più sicura e piacevole la navigazione da diporto, Yacht Controller è l’unica azienda a proporre un sistema di radiocomando per l’ormeggio di imbarcazioni, brevettato e certificato, che non bypassa i sistemi di sicurezza delle case costruttrici di manette elettroniche.

Tutti i prodotti nascono dalla grande passione per la nautica e dalle richieste della clientela sempre più rivolte ad innovazioni tecnologiche che migliorino la facilità e la sicurezza nella conduzione di imbarcazioni da diporto. Grazie all’esperienza nel settore dell’elettronica delle sue consociate Axiomtek Italia e Micro Device (Leaders mondiali nei settori computers industriali ed automazione) con le quali forma il gruppo Microfin, la Yacht Controller ha inventato e produce una gamma di sistemi brevettati e certificati a norme CE ed FCC. La capillare ed efficiente rete di Distributori offre vendita e assistenza completa in ogni parte del mondo.

LA RIVOLUZIONE DELL’ORMEGGIO
Lo Yacht Controller è un piccolo radiocomando che ha la capacità di manovrare l’imbarcazione durante l’ormeggio, senza per forza stare ai comandi, azionando i motori e le eliche di manovra ed il verricello dell’ancora. È installabile sulla maggior parte dei comandi elettronici presenti sul mercato.

E’ nato il nuovo dual band PLUS
Il DUAL BAND Plus, che oltre ad avere la doppia banda di trasmissione, gestisce fino a due ancore, prevede la possibilità di accelerare su alcuni tipi di manette elettroniche e la facoltà di controllare altri dispositivi dell’imbarcazione a richiesta del cliente.

 

 

 

HF_italy_rev-1_isoIl Joystick Control System Plus  permette, con il solo movimento della mano, l’azionamento simultaneo dei motori e delle eliche, consentendovi di manovrare la barca in qualsiasi direzione. Inoltre è dotato di un pannello di controllo con schermo LCD, visibile anche alla luce del sole, che permette, grazie ad un pratico disegno dell’imbarcazione con indicati i motori e le eliche, di comprendere che cosa si sta esattamente attivando.IMG_9861

 

YCENJOY , allo stesso modo di JCS Plus, ma dotato della funzione wireless con doppia banda di trasmissione, permette, attivando la funzione automatica, l’azionamento simultaneo dei motori e delle eliche.

Lo Yacht Controller Smart ha una sola banda di trasmissione e un multiprocessore che permette un doppio controllo su ogni funzione, rendendo impossibili comandi indesiderati in caso di guasto.

Indirizzo
Via Pavia 21
20835 Muggio’ (MB)
Ufficio Commerciale
+39 0184 501688
Mail: info@yachtcontroller.it
Sede +39 02 6131001
Fax 02 66400086
www.yachtcontroller.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi