STOPPANI storie da raccontare

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

logo stoppaniStoppani gode di una storica presenza (dal 1883) nel mercato italiano e si è negli anni affermata nel segmento della rivendita con prodotti vernicianti di qualità, distribuiti anche nei principali mercati europei del settore Yachting.

La gamma dei prodotti è in continua evoluzione avvalendosi delle competenze tecnologiche di Lechler con l’obiettivo di offrire cicli di verniciatura affidabili e innovativi con tecnologia mono e bicomponente, in grado di rispondere ai requisiti dei diversi segmenti nautici sia per nuove costruzione che refitting.

La proposta cromatica, attraverso la linea Isofan Marine, è unica e distintiva per il settore e completa i cicli di preparazione per garantire finiture pastello, metallizzate e perlate dall’ineguagliabile brillantezza, stabilità alla luce e resistenza all’invecchiamento per Yacht, barche da diporto e a vela. Le proposte tecnologiche di Stoppani sono valorizzate dai servizi e dalle soluzioni tecnologiche ed applicative a supporto degli applicatori professionali.

CICLI DI VERNICIATURA AFFIDABILI E INNOVATIVI 

plasterPlaster 5000 H.P. Il nuovo stucco leggero di natura epossidica indicato per impieghi ad alto spessore su grandi superfici, il cui basso peso specifico consente di non pregiudicare il peso finale dell’imbarcazione. Particolarmente indicato per il livellamento di superfici in acciaio e alluminio. Trova impiego su tutti i supporti comunemente impiegati nella nautica di costruzione e refitting.

Isofan Marine – Diamondbrust Tixo Clearcoat La gamma dei prodotti Isofan Marine si arricchisce di un nuovo effetto: Diamondbrust Tixo Clearcoat è una trasparente bi-componente di natura poliacrilica impiegabile nei cicli Isofan Marine ed è applicabile su un’ampia gamma di colori pastello ed a effetto metallico o perlaceo presenti nei campionari colori “Yachting color master”, “Yachting solid color selection” e “Yachting effect color selection” e produce un esclusivo effetto diamantato che, secondo la qualità e l’intensità della luce con la quale il manufatto viene illuminato, produce l’“esplosione luminosa” delle micro particelle minerali contenute aumentando l’effetto e la profondità cromatica del colore di base; la luminosità e l’intensità della sua speciale formulazione viene moltiplicata secondo gli spessori applicati ed il contrasto cromatico del colore di fondo impiegato.

isofan marine classicIsofan Marine
I prodotti Isofan Marine sono studiati per garantire finiture dall’ineguagliabile brillantezza, stabilità alla luce e resistenza all’invecchiamento degli scafi, con una proposta cromatica unica e distintiva per il settore. Solo con Isofan Marine infatti puoi scegliere un colore senza compromessi: con oltre 800 colori pastello, 700 metallizzati e perlacei e una gamma infinita di fondi colorati in tinta con la finitura, è possibile personalizzare ogni richiesta in termini di effetto cromatico.

Indirizzo
via Cecilio, 17
22100 Como (CO)
tel. 031 586111
fax 031 586206
http://stoppani.lechler.eu
asstec.yachting@lechler.eu


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Veneziani protegge i vostri sogni dal 1863

Veneziani Yachting, partner del TAG Heuer VELAFestival 2018 (3-6 maggio, Santa Margherita Ligure) è da sempre sensibile alla tutela dei clienti e al rispetto dell’ambiente. Ha presentato di recente la nuova gamma di antivegetative conformi alla normativa biocidi BPR. Alcune

JOTUN Cura e protegge la tua barca

Il colorificio norvegese Jotun – leader mondiale per la produzione ed il commercio di pitture e rivestimenti – rappresentato in tutta l’area Mediterranea da Jotun Italia SpA, offre da oltre 26 anni una ampia gamma di prodotti vernicianti e sistemi

VELERIA ZAOLI Il Made in Italy che vince le Olimpiadi

La veleria nasce come un piccolo laboratorio nel 1979 dalla passione per la vela di Beppe Zaoli, negli anni continua a crescere, evolvendosi per adattarsi alle mutevoli richieste del mercato.“Zaoli” oggi è un marchio internazionale con un loft di 2.500

Torna su