SAILGRILL una griglia per chi naviga
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
La rada, il tramonto, il prosecco dopo l’ultimo bagno e la voglia di una cena che prolunghi la magia di quel momento. Abbiamo pensato a questi momenti vissuti centinaia di volte quando è nata SailGrill, momenti in cui quel tonno pescato al lasco non poteva finire in una padella, meritava di più!
E non certo una griglia a gas! SailGrill nasce dall’idea di alcuni amici velisti e artigiani dell’acciaio con decenni di esperienza. Una griglia pensata per chi naviga, facile da montare e smontare, con attacchi universali adatti a tutti i modelli di barca a vela.
LA GRIGLIA A CARBONE PER LA VOSTRA BARCA
SailGrill è interamente fatta a mano in acciaio INOX nautico 316 e progettata con una struttura solida e robusta. Gli attacchi in alluminio non trasferiscono calore alla barca e le pendenze sul fondo permettono di scaricare in mare la carbonella a fine cottura. Lo sportello centrale, infatti, comodo e sicuro permette alla brace di scivolare in acqua lontano dalla barca.
Comoda da trasportare, quand’è chiusa ha l’ingombro di una valigetta e una volta montata potrete impiattare la vostra grigliata sui comodi vassoi laterali. Sarà l’accessorio del 2017 e da febbraio a maggio, sarà in offerta sul sito SailGrill.com per tutti gli amici del Giornale della Vela con il codice sconto GDV2017 pari a 300€!
Indirizzo
Tel. 0522 284642
info@sailgrill.com
charter@sailgrill.com
www.sailgrill.com
UNA GRIGLIA A CARBONE FACILE DA MONTARE PER LE VOSTRE CENE IN POZZETTO
.
Condividi:
Sei già abbonato?
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Volete alleggerire le vostre manovre con tessile e anelli? Come farlo, perché e a chi rivolgervi
Le fibre tessili e gli anelli ad alto scorrimento stanno sostituendo l’acciaio: grilli, moschettoni e pastecche in fibra stanno rivoluzionando le coperte. E allora andiamo a scoprire cosa c’è sul mercato per alleggerire la vostra barca! (fonte immagine: www.cruiserforum.com) PERCHE’ IL
Dieci idee giuste per la vostra cucina di bordo
Cucina. Parliamo di cucina. A meno che non siate degli accaniti velisti oceanici che si accontentano di qualche bustina di cibo liofilizzato, in crociera ci tenete a mangiare bene e in sicurezza. Per godervi appieno una vacanza in barca
Velisti scaramantici, ecco a voi Paracool: il parabordo per le vostre superstizioni
Si sa, i velisti sono soggetti piuttosto scaramantici: niente verde a bordo, vietato dire quell’augurio che inizia con “Buona” e finisce con “Regata”, riti scaramantici per propiziare il vento, divieto di anelli e chi più ne ha più ne metta.
Dodici action-camera per filmare le tue avventure in barca (e dove trovarle)
Ormai hanno invaso anche il mercato nautico, tra diporto e regata. Stiamo parlando delle action-camera, basta farvi un giro su Youtube per vedere ogni genere di video girato da bordo. Dai delfini alle scuffie, dalle straorze ai tuffi dal boma.