developed and seo specialist Franco Danese

SAILGRILL una griglia per chi naviga

REPORTAGE. Alle Orcadi: tra correnti, baleniere e… un bicchiere di whisky/5
1 gennaio 2016
MARINA SERVICE affidabilità per gli armatori
1 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

La rada, il tramonto, il prosecco dopo l’ultimo bagno e la voglia di una cena che prolunghi la magia di quel momento. Abbiamo pensato a questi momenti vissuti centinaia di volte quando è nata SailGrill, momenti in cui quel tonno pescato al lasco non poteva finire in una padella, meritava di più!
E non certo una griglia a gas! SailGrill nasce dall’idea di alcuni amici velisti e artigiani dell’acciaio con decenni di esperienza. Una griglia pensata per chi naviga, facile da montare e smontare, con attacchi universali adatti a tutti i modelli di barca a vela.

LA GRIGLIA A CARBONE PER LA VOSTRA BARCA
SailGrill è interamente fatta a mano in acciaio INOX nautico 316 e progettata con una struttura solida e robusta. Gli attacchi in alluminio non trasferiscono calore alla barca e le pendenze sul fondo permettono di scaricare in mare la carbonella a fine cottura. Lo sportello centrale, infatti, comodo e sicuro permette alla brace di scivolare in acqua lontano dalla barca.
Comoda da trasportare, quand’è chiusa ha l’ingombro di una valigetta e una volta montata potrete impiattare la vostra grigliata sui comodi vassoi laterali. Sarà l’accessorio del 2017 e da febbraio a maggio, sarà in offerta sul sito SailGrill.com per tutti gli amici del Giornale della Vela con il codice sconto GDV2017 pari a 300€!

Indirizzo
Tel. 0522 284642
info@sailgrill.com
charter@sailgrill.com
www.sailgrill.com

UNA GRIGLIA A CARBONE FACILE DA MONTARE PER LE VOSTRE CENE IN POZZETTO
.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi