SAILGRILL una griglia per chi naviga

La rada, il tramonto, il prosecco dopo l’ultimo bagno e la voglia di una cena che prolunghi la magia di quel momento. Abbiamo pensato a questi momenti vissuti centinaia di volte quando è nata SailGrill, momenti in cui quel tonno pescato al lasco non poteva finire in una padella, meritava di più!
E non certo una griglia a gas! SailGrill nasce dall’idea di alcuni amici velisti e artigiani dell’acciaio con decenni di esperienza. Una griglia pensata per chi naviga, facile da montare e smontare, con attacchi universali adatti a tutti i modelli di barca a vela.

LA GRIGLIA A CARBONE PER LA VOSTRA BARCA
SailGrill è interamente fatta a mano in acciaio INOX nautico 316 e progettata con una struttura solida e robusta. Gli attacchi in alluminio non trasferiscono calore alla barca e le pendenze sul fondo permettono di scaricare in mare la carbonella a fine cottura. Lo sportello centrale, infatti, comodo e sicuro permette alla brace di scivolare in acqua lontano dalla barca.
Comoda da trasportare, quand’è chiusa ha l’ingombro di una valigetta e una volta montata potrete impiattare la vostra grigliata sui comodi vassoi laterali. Sarà l’accessorio del 2017 e da febbraio a maggio, sarà in offerta sul sito SailGrill.com per tutti gli amici del Giornale della Vela con il codice sconto GDV2017 pari a 300€!

Indirizzo
Tel. 0522 284642
info@sailgrill.com
charter@sailgrill.com
www.sailgrill.com

UNA GRIGLIA A CARBONE FACILE DA MONTARE PER LE VOSTRE CENE IN POZZETTO
.

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social
In evidenza

Può interessarti anche

Dieci idee giuste per la vostra cucina di bordo

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>  

Torna su