Navalia – Un servizio completo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

43-IMG_0568
Per “fare le valigie” e fuggire in barca senza fastidi, servono un mediatore marittimo per il nolo della barca, un’agenzia che organizzi crociere anche per chi parte solo e infine un tour operator che predisponga tutto per giungere all’imbarco.

70-IMG_0617Con Navalia si ha tutto in uno: con la garanzia che le barche da noleggiare arrivano dai migliori fornitori (bloccate vuoto per pieno e messe subito a disposizione dei turisti) Con Navalia agosto nel Mediterraneo vuol dire ampia scelta di barche in Croazia (Isole Kornati e Dalmazia), Grecia (Ioniche e Sporadi), Baleari (Maiorca e Ibiza) e Italia (Eolie, Toscana e Sardegna). Navalia, tel. 051.6360063, www.navalia.com

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

Registrati



Accedi