Mondovela – Le rotte ok in famiglia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

shutterstock_248906956
Riuscire ad organizzare le vacanze in base alle esigenze della propria famiglia o dei propri figli può essere complicato.
Mondovela ha pensato ad una nuova formula per far incontrare gruppi familiari simili, con le stesse necessità.

shutterstock_292571783Nascono quindi due flottiglie pensate per far stare bene sia i grandi, famiglie o genitori single, che i più piccoli, dai 6 fino a 14 anni di età. Ritmi blandi, giochi per i bimbi, aperitivi e chiacchere per gli adulti. Dal 6 al 20 agosto, una o due settimane di crociera con la flottiglia “Family Cruise-Grecia Ionica” in rotte pensate per famiglie, o con la flottiglia “One Parent- Croazia meridionale”, in rotte pensate per genitori single con figli. Mondovela, tel. 02.4819071, www.mondovela.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago