MARINA SERVICE affidabilità per gli armatori
IL REGALO PERFETTO!
Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Dopo 10 anni di attività, Marina Service si pone come punto di riferimento per tutti gli armatori che orbitano in Tirreno per offrire un servizio completo nel settore del service per la nautica: consulenze, preventivazioni, servizi ed attività operative. Per iniziare in Marina Service ci si è basati sulle attività di “service base”, quindi pulizie, lavaggio imbarcazioni, lavanderia ecc, utilizzando macchine ad ozono per la sterilizzazione delle imbarcazioni o macchine per il lavaggio della moquette.
In seguito l’azienda ha affrontato lavorazioni più complesse come installazioni di generatori, dissalatori e impianti per l’aria condizionata.
IL MONDO DEL REFIT AL SERVIZIO DELLE BARCHE CUSTOM
Il refit è il settore che più di tutto sta impegnando oggi Marina Service: producono per i clienti pezzi unici partendo da imbarcazioni datate con il duplice vantaggio di avere una barca custom di altissimo livello a un costo di una barca commerciale. Marina Service è in grado di offrire ai clienti pacchetti di intervento dalla verniciatura alla laminazione, dalla falegnameria e all’attrezzistica. Inoltre la collaborazione con molti marina dell’area toscana, consente a Marina Service di offrire al cliente anche posti barca. Marina Service è anche riferimento commerciale in toscana per Hanse, Fjord, Sealine , Fountain Pajot Catamarans e Ice Yacht non che punto assistenza e vendita Onesails.
Indirizzo
V.le Trieste 142
57016 Rosignano Solvay (Li)
Borgo Marina Cala de’ Medici
Tel./Fax +39 0586 761208
Mail: info@marinaservice.eu
www.marinaservice.eu
Condividi:
Sei già abbonato?
Catamarani fuori dal coro per il 2025: guarda questi modelli
Catamarani 2025: quattro multiscafi per crociere da sogno
Ultimi annunci
I nostri social
Iscriviti alla nostra Newsletter
Ti facciamo un regalo
La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!
Può interessarti anche
Volete alleggerire le vostre manovre con tessile e anelli? Come farlo, perché e a chi rivolgervi
Le fibre tessili e gli anelli ad alto scorrimento stanno sostituendo l’acciaio: grilli, moschettoni e pastecche in fibra stanno rivoluzionando le coperte. E allora andiamo a scoprire cosa c’è sul mercato per alleggerire la vostra barca! (fonte immagine: www.cruiserforum.com) PERCHE’ IL
Dieci idee giuste per la vostra cucina di bordo
Cucina. Parliamo di cucina. A meno che non siate degli accaniti velisti oceanici che si accontentano di qualche bustina di cibo liofilizzato, in crociera ci tenete a mangiare bene e in sicurezza. Per godervi appieno una vacanza in barca
Velisti scaramantici, ecco a voi Paracool: il parabordo per le vostre superstizioni
Si sa, i velisti sono soggetti piuttosto scaramantici: niente verde a bordo, vietato dire quell’augurio che inizia con “Buona” e finisce con “Regata”, riti scaramantici per propiziare il vento, divieto di anelli e chi più ne ha più ne metta.
Dodici action-camera per filmare le tue avventure in barca (e dove trovarle)
Ormai hanno invaso anche il mercato nautico, tra diporto e regata. Stiamo parlando delle action-camera, basta farvi un giro su Youtube per vedere ogni genere di video girato da bordo. Dai delfini alle scuffie, dalle straorze ai tuffi dal boma.