MARINA SERVICE affidabilità per gli armatori

Dopo 10 anni di attività, Marina Service si pone come punto di riferimento per tutti gli armatori che orbitano in Tirreno per offrire un servizio completo nel settore del service per la nautica: consulenze, preventivazioni, servizi ed attività operative. Per iniziare in Marina Service ci si è basati sulle attività di “service base”, quindi pulizie, lavaggio imbarcazioni, lavanderia ecc, utilizzando macchine ad ozono per la sterilizzazione delle imbarcazioni o macchine per il lavaggio della moquette.
In seguito l’azienda ha affrontato lavorazioni più complesse come installazioni di generatori, dissalatori e impianti per l’aria condizionata.

IL MONDO DEL REFIT AL SERVIZIO DELLE BARCHE CUSTOM

Il refit è il settore che più di tutto sta impegnando oggi Marina Service: producono per i clienti pezzi unici partendo da imbarcazioni datate con il duplice vantaggio di avere una barca custom di altissimo livello a un costo di una barca commerciale. Marina Service è in grado di offrire ai clienti pacchetti di intervento dalla verniciatura alla laminazione, dalla falegnameria e all’attrezzistica. Inoltre la collaborazione con molti marina dell’area toscana, consente a Marina Service di offrire al cliente anche posti barca. Marina Service è anche riferimento commerciale in toscana per Hanse, Fjord, Sealine , Fountain Pajot Catamarans e Ice Yacht non che punto assistenza e vendita Onesails.

Indirizzo
V.le Trieste 142
57016 Rosignano Solvay (Li)
Borgo Marina Cala de’ Medici
Tel./Fax +39 0586 761208
Mail: info@marinaservice.eu
www.marinaservice.eu

 


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su