IDROMAR non ti lascia a secco

logo_idro
Idromar è tra le aziende più famose e apprezzate al mondo per la produzione di dissalatori nautici, dal 1982.

Facilità d’uso
La scelta è stata creare dissalatori semplici da usare e gestire. L’utente è in grado di gestire autonomamente il proprio dissalatore, grazie anche a un pannello di comando per azionamento a distanza e sistema di lavaggio automatico. Qusti sistemi sono inoltre divisibili in tre pezzi in modo da gestire e ottimizzare lo spazio a bordo dedicato all’installazione. Per esempio potete montare il corpo con le membrane in dinette e la pompa ad alta pressione nel vano motore.

Una gamma versatile
Idromar da sempre ha puntato sulla versatilità dei propri impianti. I modelli disponibili si dividono di base in 4 gamme: Mini Compact dedicata alle imbarcazioni più piccole, con tutti i dispositivi di allarme. La loro produzione varia da 65 a 180 l/ora, disponibili a installazione orizzontale o verticale. Mini Compact Senior comprende 4 modelli per barche di grandi dimensioni, con produzioni orarie fino a 625 litri. La Top è la linea dedicata a barche che faranno un uso intensivo del dissalatore. Duplex è un sistema, realizzabile per le gamme Compact e Top, che permette di unire due dissalatori in unico impianto.

IDROMAR – L’IMPIANTO GIUSTO PER PRODURRE ACQUA DOLCE A BORDO
MINISAILKITMini Sail Kit Questi impianti sono piccoli ed efficienti in grado di adattarsi agli spazi più ristretti grazie alla loro completa scomponibilità.

MINICOMPACT JUNIORMini Compact Junior Con una produzione di acqua dolce che varia dai 65 ai 180 lt/h, la serie MINI COMPACT è la proposta Idromar per medio-piccole imbarcazioni (da 15 ai 25 metri), dove un impiego intensivo e continuo non è sempre necessario.

MINICOMPACT SENIORMini Compact senior I 4 modelli della serie Senior, pur sempre mantenendo dimensioni ridotte e bassi consumi elettrici, sono la risposta immediata ad una richiesta di macchine sempre più affidabili, semplici e capaci di lavorare a ritmi sostenuti.

MC3 DUPLEXMC3 DUPLEX Questo impianto estremamente compatto e modulare integra 2 impianti in un unico telaio con la prossiblità di funzionamento simultaneo oppure indipendente. La possibilità di installare le pompe di prealimento e le membrane separatamente dall’unità principale riduce notevolmente l’ingombro generale facilitandone l’installazione anche nei casi di spazi limitati.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Swan 55

VIDEO Swan 55 (16m): il bluewater che sa cambiare pelle

Il Cannes Yachting Festival e il Salone Nautico di Genova sono due appuntamenti da non perdere per i cantieri del settore e tutti gli appassionati. La nostra redazione è andata a bordo delle ultime novità, una di queste è il nuovo Swan 55,

sostenibilità

L’abuso della parola sostenibilità nel mondo della nautica

Siamo usciti dai saloni nautici di Cannes e Genova ubriachi di sostenibilità. Sembra, quest’anno, la parola magica da inserire nella comunicazione di ogni cantiere. Va bene, è il tema del momento complice la situazione mondiale. Ma andiamoci piano a sbandierare

Torna su