developed and seo specialist Franco Danese

ELVSTROM SAILS, le vele che fanno per voi

Tempotest Marine – Tessuti di pregio a bordo
1 gennaio 2016
TUTTE LE RISPOSTE DEL QUIZ
1 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Elvstrom Sails è una veleria con oltre 30 anni di esperienza famosa in tutto il mondo per vele da crociera e anche ad alte prestazioni. La sede italiana è a Milano, a Zibido San Giacomo, in un loft di oltre 1.300 mq in grado di produrre ogni tipo di vela, dalle vele per super yachts alle vele grand prix da regata, dalle vele da crociera alle vele per le derive.
Il prodotto di punta è la membrana EPEX realizzata con un processo altamente tecnologico messo a punto dopo anni di esperienza e ricerca del design team e R&D della veleria danese. EPEX rivoluziona il modo di accoppiare le fibre al film, sfruttando sia la tecnologia vacuum cioè sotto vuoto sia la laminazione a caldo, grazie a un impianto costruito appositamente per la realizzazione delle membrane in EPEX.
I vantaggi con EPEX sono molteplici: minor peso, grazie a un processo  in grado di aspirare l’aria creando un vuoto dell’80% durante la laminazione della vela; stabilità di struttura, le fibre rimangono in posizione durante tutto il processo di laminazione, senza ritirarsi o spostarsi; resistenza, non essendoci aria e colla in eccesso e non avendo schiacciato le fibre con dei pesi, la probabilità di cricche della fibra o delaminazione della vela è bassissima; stabilità di forma, grazie al controllo del restingimento.

INDIRIZZO
Viale Longarone 43-49
20080 Zibido San Giacomo (MI)
Tel +39 02 8413 1106
Mail: info@elvstrom-sails.it
Web: www.elvstromsails.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi