developed and seo specialist Franco Danese

Eberspächer. Riscaldatori a gasolio

Tre grandi novità in offerta su Nauticplace!
1 gennaio 2016
IDROMAR non ti lascia a secco
1 gennaio 2016

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

Schermata 2016-01-08 a 16.00.11

Eberspächer, gruppo multinazionale tedesco, è tra i maggiori fornitori di tecnologia del settore automotive: tra i suoi prodotti principali, i sistemi più avanzati di trattamento dei gas di scarico – quelli che permettono ad autovetture e camion di raggiungere le severissime normative Euro 6 – e i componenti dedicati al riscaldamento e al condizionamento di qualunque tipo di veicolo. Con circa 9000 dipendenti, distribuiti in una trentina di sedi sparse in tutto il globo, ha generato nel 2017 un fatturato complessivo di oltre 4,3 miliardi di euro. Tra i prodotti Eberspächer dedicati alla climatizzazione, i riscaldatori a gasolio giocano il ruolo più importante. Nati per fornire calore a bordo di automobili, camion e veicoli commerciali, si sono poi diffusi su trattori, macchine da lavoro, camper e anche sul mare senza mai tradire le proprie origini: la tecnologia, l’innovazione e l’attenzione spasmodica alla qualità propri del mondo automotive, frutto di test di funzionamento e di durata severissimi e di processi produttivi perfettamente controllati. Nei laboratori della sede centrale di Eberspächer a Esslingen, non lontano da Stoccarda, 81 banchi sottopongono i riscaldatori a qualunque tipo di prova per 276.000 ore all’anno, l’equivalente di 11.500 giorni di funzionamento continuo, mentre in produzione il controllo qualità permette ad Eberspächer di entrare nella lista dei fornitori con meno di 50 difetti per ogni milione di unità, la ristretta elite dei “50 ppm”.

Hyd_D4SC_neutralI riscaldatori Airtronic e Hydronic vengono prodotti in grande serie su linee altamente automatizzate, mentre l’installazione è personalizzata sulle esigenze dell’armatore. In questa fase gioca un ruolo importante il centro di installazione autorizzato: una rete di professionisti,in grado di installare i riscaldatori Eberspächer su qualunque imbarcazione

 

 

 

 

Eberspaecher_Produktion_Esslingen_LuftheizungenTecnologia e affidabilità automotive, quindi, ma anche un perfetto adattamento all’ambiente marino reso possibile da kit dedicati, con componentistica in acciaio inox, passascafi e isolamenti termici pensati appositamente per l’applicazione nautica.

 

 

Indirizzo
Eberspaecher S.r.l.
Via del Canneto, 45 25010 Borgosatollo BS
Phone: +39 030 250761
Fax: +39 030 2500307
info-it@eberspaecher.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi