Arundel Yachting – Grandi navigazioni tra Italia e Francia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Foto Mau 627-1Società di locazione e noleggio barche a vela, con base principale a Genova e altre basi a Marina di Andora (Liguria di Ponente) e Marina di Cecina (in Toscana), Arundel dispone di scafi in ocazione/bareboat (a scafo nudo, senza equipaggio) da tutti i suoi porti, oltre a crociere con equipaggio professionista (noleggio crew charter) itineranti nel Mediterraneo. Due gli itinerari principali: uno a bordo di un Sun Odyssey 52.2 per navigazioni lungo le coste della Corsica e della Sardegna fino in Sicilia senza trascurare le isole Eolie e le Egadi. L’altro a bordo di un Sun Odyssey 49 per navigare lungo coste e isole della Riviera Francese dalla Costa Azzurra a Hyeres.
Arundel Yachting, tel. 348.4377229, www.arundelyachting.com

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago