Arawak Sailing Club – Tra Grecia e Dalmazia

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

arawakUna estate in crociera tra le più belle isole della Grecia Ionica e della Dalmazia con navigazioni sul confortevole cruiser/racer di 17,50 metri King Arawak 58′ che ha 4 cabine doppie con bagno privato e cabina per lo skipper. Ampio il programma di crociere e scuola vela con Maurizio Martini, skipper con esperienza di oltre 200.000 miglia di navigazione e provetto cuoco. Dal 25/6 Arawak farà base a Corfù per crociere scuola e vacanze a vela per luglio e settembre, mentre ad agosto farà base a Spalato in Croazia con rotte tra le isole della Dalmazia. Senza scordare che Arawak, che opera con successo dal 1987, è scuola di vela con corsi per tutti i livelli, compresi quelli per la patente nautica, e ha una vasta gamma di imbarcazioni, sia a noleggio con equipaggio, sia in locazione in varie basi del Mediterraneo e del mondo, dai catamarani ai caicchi e ai monoscafi.
Arawak Sailing Club, tel. 348.3548091, www.arawak.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

Torna in alto