Aladar Sail – Crociere à la carte

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

tramonto_r
Siamo di fronte alla carta nautica per programmare la prossima crociera
: quante cose buone, come scegliere? Ci sono tante isole da vedere, centinaia di baie da visitare, rotte brevi e rotte lunghe per equipaggi familiari o avventurosi.

itinerariIl centro della Toscana è la base per costruire una crociera come di fronte ad un bellissimo menù sul quale ci sono tanti buoni piatti da scegliere, adatti a tutti i gusti e le esigenze: la famiglia con bambini ha l’Elba a sole 14 miglia e può fare la sua rotta componendo tanti assaggi, brevi navigazioni intervallate da altrettante soste tutte in posti meravigliosi. L’equipaggio sportivo può attingere alle pietanze più impegnative, e scegliere se raggiungere Bonifacio o la Maddalena in meno di un giorno di navigazione d’altura. Dalla base di Marina di Scarlino, Aladar propone una flotta charter che spazia dai 37 ai 50 piedi, dei principali cantieri tenute in perfetta efficienza da una cura scrupolosa. Aladar Sail, tel. 0577.094678, www.aladarsail.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Il kitewing e il… lago di ossidiana

Il kitewing sailing è l’ultima frontiera della vela. Una sorta di deltaplano ultraleggero che, impugnato, vi farà da aquilone e vi permetterà di veleggiare a velocità da urlo… sul ghiaccio. Basta avere un buon paio di pattini. Guardate qui: lago

Registrati



Accedi