Mirabaud Yacht Racing Image of the Year: and the winner is…

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

zagasAlla fine la giuria internazionale, riunitasi allo Yacht Racing Forum di Ginevra ha scelto: tra le 20 foto finaliste, il premio Mirabaud Yacht Racing Image of the Year 2015  (il più importante riconoscimento internazionale di fotografia dedicata alla vela sportiva) è andato al greco Nikos Zagas, che ha immortalato un momento di navigazione sul 49er in maniera originale e dinamica. Cosa ne pensate del suo scatto qua sopra?

mirabaud-yacht-racing-imagePer quanto riguarda il premio del pubblico (ovvero a colui che ha ricevuto più voti online, la vittoria è andata a Rick Tomlinson, uno dei fotografi ufficiali della Volvo Ocean Race, con questo scatto di Team Brunel durante il doppiaggio di Capo Horn, un’immagine che comunica tutta la “potenza” della vela:

12347959_1522273114751039_6696817104900500482_n

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

VIDEO Un rientro in porto da leoni

Un ingresso in porto da veri eroi per i due velisti a bordo di questo catamarano: hanno saputo aspettare il momento giusto per “surfare” grazie alle altissime onde che frangono in prossimità della costa inglese del Merseyside, a Southport. GUARDA

Nove mete dove navigare almeno una volta nella vita

Stanchi delle solite zone di navigazione? Volete provare qualcosa di diverso? Ci sono luoghi che, per gli appassionati di vela, hanno qualcosa di magico. Alcuni sanno di avventura estrema, come la Penisola Antartica, altri si rifanno alla grande tradizione Made