developed and seo specialist Franco Danese

A vele spiegate verso il VELAFestival 2016

Elena, sette anni in barca con la famiglia come ciurma
8 dicembre 2015
Mirabaud Yacht Racing Image of the Year: and the winner is…
9 dicembre 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

montaggio_00

Pronti, anzi prontissimi. E’ iniziato già a grande ritmo il lavoro per la grande festa della vela.

Il VELAFestival 2016, il primo e unico vero festival dedicato interamente alla vela nel Mediterraneo, sta per ritornare.

Le date, come anticipato, sono quelle che vanno da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2016. Un weekend all’insegna del mare e della vela in una location ideale, Santa Margherita Ligure. Dopo Livorno e Genova, il VELAFestival torna per il secondo anno consecutivo nella splendida cittadina ligure che ha dalla sua parte uno dei porti più affascinanti d’Italia, a due passi da Portofino.

E’ qui, lungo la calata del porto, tra l’area Eventi e la piazzetta dello Shopping, che si ritroveranno i veri appassionati, i grandi velisti, i migliori professionisti e i maggiori cantieri della vela italiana e mondiale. Tutti uniti per garantire uno spettacolo unico, dentro e fuori dal porto. Perché la festa della vela si fa anche nelle strade della città, tra i negozi, i bar e i ristoranti che come te vogliono far parte della manifestazione.

Quello che trovi all’interno è come sempre imperdibile. Non potrai non scoprire il Velista dell’Anno 2016, non potrai perderti i filmati e i video storici, le barche usate, le ultime novità, gli accessori, la Vela Cup, le imbarcazioni storiche e kite, sup e gonfiabili per grandi e piccini nel Beach Village.

Le novità di questo VELAFestival 2016? Impossibile svelarle adesso. Seguici e le scoprirai con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi