Svelato il nuovo Oceanis Yacht 62: e il suo cuore è italiano!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

oceanis_62

Qui a Parigi tira aria di novità. La più grande (anche se le voci si rincorrevano da un po’), riguarda l’annuncio di Beneteau del lancio del nuovo Oceanis Yacht 62.

Perché è una grande sorpresa? Perché preannuncia la nascita di una nuova gamma, che vuole porre il colosso francese in diretta concorrenza con un mercato più lussuoso. Per riuscirici, Beneteau ha scelto lo studio Berret Racoupeau e un designer italiano, Pierangelo Andreani, che si occuperà dello stile.

Caratterizzato da grandi finestrature, avrà carena a spigolo e la doppia pala del timone. Lungo 1907 metri, avrà un baglio massimo di 5,33 e due possibili pescaggi, di 2,30 o 2,90 metri.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Il nuovo Tofinou 7.9

Tofinou 7.9: lo stile inconfondibile del nuovo daysailer (8m)

I Tofinou, linea di daysailer del cantiere francese Latitude, grazie alle loro linee eleganti e classiche, fanno parte di quelle imbarcazioni che si fanno riconoscere da lontano. Hanno uno stile ben definito e un’estetica difficilmente confondibile, proprio come sarà il

Torna su

Registrati



Accedi