RIVOLUZIONE TOUCH Kara, con un tocco tracci rotte, guardi film e ricevi mail

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

karaRivoluzione “touch” in barca a vela! Allures Yachting (il cantiere francese di Cherbourg nato nel 2003 specializzato in barche di alluminio a chiglia sollevabile) al Salone di Parigi lancerà il primo tavolo da carteggio multifunzione completamente touch, sviluppato in collaborazione con Kara Technology.

Schermata 2015-12-03 a 15.17.22HOME THEATER, COMPUTER, TAVOLO DA CARTEGGIO
Kara nasce con un obiettivo: semplificare (ulteriormente) la vita a bordo offrendo una piattaforma unica su cui “far girare” le diverse tecnologie a bordo. Non si tratta di un semplice multifunzione dedicato alla nautica, che integra tutta la strumentazione di bordo e con cui traccerete le vostre rotte sull’enorme touchscreen.

Schermata 2015-12-03 a 15.17.07Su questo tavolo, ovviamente reclinabile e regolabile in altezza, potrete guardare film e foto, ascoltare musica (proprio come un “home theater”), leggere e-book, giocare o utilizzarlo come computer da ufficio, con app e finestre separate e personalizzabili per dimensioni: potranno “metterci le mani” contemporaneamente quattro persone. Sfrutterà le connessioni 4G, Bluetooth, Wifi, GPS in modo tale da trasformare la barca in un vero e proprio hotspot. Cosa ne pensate?

La prima barca su cui sarà installato Kara, al posto del tavolo da carteggio, sarà l’Allures 39.9, poi sarà montato su tutte le altre imbarcazioni. In questo video vengono riassunte le funzioni dell’innovativo tavolo:

GUARDA COME FUNZIONA KARA


ENTRA NEL CLUB DEL GIORNALE DELLA VELA
Ti piace il nostro punto di vista sul mondo della vela? Allora non devi far altro che entrare nel club e iscriverti alla nostra newsletter gratuita, per ricevere ogni settimana le migliori news di vela selezionate dalla nostra redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “Iscrivimi”.


Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


C’è di più! Sul nostro canale YouTube ti aspetta tutta la vela, minuto per minuto. Ma in video!

ISCRIVITI GRATIS

ABBONATI E SOSTIENICI

Hai visto quanta carne al fuoco? Se apprezzi il nostro lavoro abbonati al Giornale della Vela. Non solo ricevi a casa la rivista ma ti facciamo un regalo unico: accedi all’archivio storico digitale del Giornale della Vela e leggi centinaia e centinaia tra i migliori articoli apparsi sulle pagine del GdV dal 1975 ai giorni nostri!

ABBONATI SUBITO


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su