developed and seo specialist Franco Danese
Rivoluzione “touch” in barca a vela! Allures Yachting (il cantiere francese di Cherbourg nato nel 2003 specializzato in barche di alluminio a chiglia sollevabile) al Salone di Parigi lancerà il primo tavolo da carteggio multifunzione completamente touch, sviluppato in collaborazione con Kara Technology.
HOME THEATER, COMPUTER, TAVOLO DA CARTEGGIO
Kara nasce con un obiettivo: semplificare (ulteriormente) la vita a bordo offrendo una piattaforma unica su cui “far girare” le diverse tecnologie a bordo. Non si tratta di un semplice multifunzione dedicato alla nautica, che integra tutta la strumentazione di bordo e con cui traccerete le vostre rotte sull’enorme touchscreen.
Su questo tavolo, ovviamente reclinabile e regolabile in altezza, potrete guardare film e foto, ascoltare musica (proprio come un “home theater”), leggere e-book, giocare o utilizzarlo come computer da ufficio, con app e finestre separate e personalizzabili per dimensioni: potranno “metterci le mani” contemporaneamente quattro persone. Sfrutterà le connessioni 4G, Bluetooth, Wifi, GPS in modo tale da trasformare la barca in un vero e proprio hotspot. Cosa ne pensate?
La prima barca su cui sarà installato Kara, al posto del tavolo da carteggio, sarà l’Allures 39.9, poi sarà montato su tutte le altre imbarcazioni. In questo video vengono riassunte le funzioni dell’innovativo tavolo:
GUARDA COME FUNZIONA KARA
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi
Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi