ANTEPRIMA Focus 750, dalla Polonia con furore (e prezzi bassi)

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

Focus 750 - sailing 2
Il nuovo Focus 750 Performance strizza l’occhio al regatante che ama planare, ma anche al diportista che si rilassa con uscite giornaliere o brevi crociere e alla scuola vela che cerca per i suoi allievi un mezzo tecnico e sicuro.
La barca ha linee d’acqua performanti e un piano velico generoso; è carrellabile e può essere dotata di chiglia retrattile; l’albero è abbattibile con un pratico sistema di paranchi manovrabile dal winch di tuga: tutto all’insegna della facilità d’uso.

Focus 750 - poppa 2AMPI SPAZI IN POZZETTO E SOTTOCOPERTA
Il Focus 750 è costruito in infusione sottovuoto, con scafo e coperta in sandwich ed anima di Airex; lo scafo è a spigolo per una maggior stabilità direzionale, il pozzetto spazioso (lungo ben 3 metri) e la poppa aperta; finestrature ed osteriggi a filo lasciano immaginare che sottocoperta sia anche comoda: quattro posti letto e spazio per armadi, stipetti, cucina, lavandino e WC.

CUSTOM E’ LA PAROLA CHIAVE
Oltre ai Pack “Regata” e “Family” è disponibile un’ampia gamma di accessori per permettere all’armatore una completa personalizzazione. Con 19.450 Euro (IVA esclusa) la barca è in acqua.

Dati: lungh. 7,5 m; largh. 2,5 m; pesc. 1,50 m; sup. vel. 31 mq.
Contatti: yacht-focus.pl/it; carlo@yacht-focus.pl
Facebook: SailingFocus750

GUARDA LA FOTOGALLERY

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Torna su