developed and seo specialist Franco Danese

#40annidivela: condividete con noi le vostre emozioni!

ANTEPRIMA Focus 750, dalla Polonia con furore (e prezzi bassi)
1 dicembre 2015
Franck Cammas grave, rischia l'amputazione di un piede
2 dicembre 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

ape_40anni
Ormai lo sapete, il 2015 è stato per noi un anno speciale: 40 anni sono un’età importante per ogni persona, figuratevi se a compierli è un giornale, soprattutto di settore.

Sono stati 40 anni di vela (anzi, #40annidivela) ricchi di emozioni, fatiche, sogni, fotografie, regate e traversate. Anni nei quali abbiamo potuto conoscere gli atleti che hanno fatto grande questo sport e i marinai che lo hanno reso mitico. Siamo saliti a bordo (e voi con noi) di centinaia di barche di ogni tipo, abbiamo esplorato baie e coste in ogni angolo del mondo, cercando sempre di avervi come compagni di equipaggio. Abbiamo creato un sito interamente dedicato a questi 40 anni, dove trovate tutte le copertine e i sommari di ogni numero (e ancora stiamo caricando nuovi articoli!).

Soprattutto, in questi #40annidivela ci siamo emozionati.

Il numero speciale da collezione di Luglio che celebra i 40 anni del GdV

Il numero speciale da collezione di Luglio che celebra i 40 anni del GdV

Sì, perché la vela, come la intendiamo noi, è prima di tutto emozione. E allora raccontateci quali sono le vostre emozioni in questi #40annidivela: quella che ti prende all’alba, dopo una notte in mare, quella del primo bacio a bordo o della prima partenza vinta in regata; perché no, quella quando guardi il pontile dietro la poppa al momento di salpare o quella sera che siete saltati sul divano mentre il caro vecchio Moro di Venezia raggiungeva l’Olimpo della vela (a proposito, ammettetelo, un pensierino a farvi il baffo alla Cayard lo avete fatto…).

Potete scrivere e raccontare il vostro momento magico qui nei commenti o semplicemente sui vostri profili social, utilizzando sempre l’hashtag #40annidivela: così potrete condividere con noi le emozioni che avete vissuto! Iniziando così a vivere insieme i futuri… #40annidivela!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Fai il bordo giusto, iscriviti!

La newsletter più completa per il mondo della vela