ACCESSORI FURBI Il monopattino "quattro in uno" per i velisti

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

collage1Un monopattino da barca geniale e multifunzione? Potrebbe fare felici i vostri amici velisti a Natale. I nuovi modelli pieghevoli e compatti (80x29x20 cm) Olaf Scooter, che trovate in esclusiva su Nauticplace sono stati ideati per loro! Vediamo le caratteristiche di ciascuno di essi.

platforma_shopyfy_large-500x500UN MONOPATTINO, QUATTRO FUNZIONI
Nella sua configurazione base, Olaf Scooter si presenta come un monopattino dotato base di legno ed è progettato in modo innovativo con un sistema di sterzo a inclinazione con uno speciale asse anteriore in carbonio che assorbe le sollecitazioni.

DSC6186-1500x630Il meccanismo di chiusura permette di far diventare in un attimo il monopattino un trolley, con manubrio telescopico. Inoltre una pratica plancetta garantisce al monopattino di autosostenersi o essere usato come carrellino per la spesa. Ma non solo: il fatto che abbia tre ruote fa sì che possa essere utilizzato tranquillamente anche come skateboard! Lo trovate QUI.

OLAF_Deli_fixed_large-500x500PER I VELISTI
Tra i modelli più indicati per i velisti, che devono spesso andare a fare la spesa e portarla in banchina, c’è sicuramente l’Olaf Deli, che in più ha incluso un bel cestino di rami di salice intrecciati, una soluzione pratica, elegante, e facilmente rimovibile dal manubrio (lo trovate QUI); oppure Olaf Design con zaino integrato che anch’esso può essere rimosso immediatamente. Lo zaino è dotato di tasche nascoste che permettono di coprire le ruote in modo da trasportare il monopattino senza sporcarsi la schiena. Lo zaino  ha cuciture di alta qualità ed è realizzato con i migliori materiali impermeabili e dotato di inserti riflettenti per la visibilità notturna (lo trovate QUI). Olaf City è dotato invece borsa multiuso in feltro che potrete utilizzare separatamente (lo trovate QUI).

buisniss-3in11IL MONOPATTINO DIVENTA BAGAGLIO A MANO!
Infine l’ultima grande chicca: Olaf Business, la cui base è in metallo, che integra un trolley elelgante realizzato sulla base delle dimensioni dei bagagli a mano delle compagnie aeree. La valigia è antiurto e impermeabile con due pratiche maiglie laterali. Misura 55x34x23 cm e ha un volume interno di 35 litri. Lo trovate QUI.

GUARDA COME FUNZIONANO I MONOPATTINI OLAF

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri l’ultimo numero

Sei già abbonato?

Ultimi annunci
I nostri social

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ti facciamo un regalo

La vela, le sue storie, tutte le barche, gli accessori. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevi ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione del Giornale della Vela. E in più ti regaliamo un mese di GdV in digitale su PC, Tablet, Smartphone. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”. Riceverai un codice per attivare gratuitamente il tuo mese di GdV!

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Piccoli ma comodi: i Maxus arrivano in Italia con Barcando

Un’interessante novità sta per arrivare sul mercato italiano, dedicata ai diportisti amanti delle piccole barche a vela e a chi le cerca con queste caratteristiche anche per il charter. In un modo della cantieristica dominato dalle barche sopra i 12

Registrati



Accedi