developed and seo specialist Franco Danese

Regali che sanno di mare in 15 mosse

Swan S&S. Come nasce un mito della vela
26 ottobre 2015
Vai in pensione, vivi in barca e diventi ricco in Portogallo
26 ottobre 2015

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

1. L’ABBONAMENTO AL GIORNALE DELLA VELA
Cosa c’è di meglio di un abbonamento al Giornale della Vela in edizione cartacea o in versione doppia cartacea/digitale per farsi ricordare tutto l’anno? Al destinatario del regalo viene inviato via mail un “cartoncino auguri” che avvisa dell’attivazione dell’abbonamento con l’indicazione di chi l’ha offerto. Sconti sino al 47% rispetto al prezzo di copertina e Calendario Poster 2016 in regalo.

RAN 2, Sail n: GBR7236R, Owner: NIKLAS ZENNSTROM, Group 0 (IRC >18.29 mt) approaching the Giraglia Rock

2. IL CALENDARIO POSTER 2016 DEL GDV
Se ti abboni lo ricevi gratis a casa, ma il Calendario Poster 2016 è un bellissimo regalo anche da solo. Quest’anno le tredici foto sono eccezionali, con la loro storia, sono tratte dall’archivio “VELA History, l’archivio on line appena nato in occasione del compleanno dei 40 anni del Giornale della Vela. A soli 9,90 euro.

3. I MANUALI PER NAVIGARE MEGLIO
Nella sezione “libreria” trovate un completa scelta di manuali tecnici che vi aiutano a migliorare le vostre conoscenze. Come il nuovo titolo “La Check List del marinaio”, utilissimo per ogni evenienza.

 


COVER_TYD 034. L’ABBONAMENTO A TOP YACHT DESIGN

Top Yacht Design è la rivista punto di riferimento del design in campo nautico internazionale. Un abbonamento ai quattro prestigiosi numeri è un regalo prezioso. Da tenere sul tavolo e sfogliare con calma, ammirando le barche più belle del modo. In “libreria”.

5. MIGLIAIA DI ACCESSORI E ATTREZZATURE PER LA BARCA
Nello “shop” di giornaledellavela.com migliaia di accessori e attrezzature per la barca del megastore on line nauticplace.com. Dal kit di pulizia della barca al rullafiocco, dall’ancora al VHF, dal binoccolo ai copriparabordi. Insomma, trovi tutto.
6. ACCESSORI UTILI
Centinaia di prodotti nello shop, utili e futili, dagli zaini alle bussole, dai cuscini agli accessori per tablet e smartphone….

©Francesco Rastrelli. Tutti i diritti riservati. Ogni utilizzo è vietato se non concordato prima con l'Autore. Sono vietate la copia, riproduzione, pubblicazione, modifica, diffusione e/o cessione a terzi, in tutto o in parte e in forma sia elettronica che cartacea. E' vietato l'utilizzo commerciale, editoriale e pubblicitario.

7. UN CORSO SEA MASTER IN UN LUOGO MAGICO
Perchè non regalare o regalarvi un corso Sea Master sulla conduzione di una barca da crociera anche in equipaggio ridotto. Nella meravigiosa base di Lerici, un vero “covo di pirati”, un week end indimenticabile con corsi tenuti da grandi velisti e relax, cena e pernottamento alla Scuola di Mare Santa Teresa. Nella sezione “corsi”.

 

8. FATTI UN REGALO PER IL 2016
Questo regalo è per te, segnatelo sull’agenda: dal 5 all’8 maggio 2016 Il Giornale della Vela organizza la grande festa della vela, il VELAFestival e la veleggiata per tutti VELA Cup.

9. ABBONAMENTO DIGITALE
L’abbonamento al Giornale della Vela è anche digitale sia per dispositivi Apple che Android.

10. LA APP DI VELA
Scarica sul tuo tablet la App gratuita di Vela e accedi alla libreria digitale con decine di titoli che puoi sfogliare e leggere dal tuo tablet.

11. DVD DIDATTICI
Nella “libreria” corsi video di navigazione in DVD tenuti grandi velisti e i migliori film di mare.

12. L’ABBIGLIAMENTO DEL MARINAIO
Nello “shop” di giornaledellavela.com, collegato al megastore nauticplace.com, trovi i capi di abbigliamento tecnici ma pure quelli che puoi usare anche in città: giacconi, cerate, guanti, giubbotti, scarpe, orologi…

13. IL MEDITERRANEO CON L’IPAD
Solo in versione digitale per iPad scaricando gratis la App “Vela” trovi 37 guide nautiche del Mediterraneo, indispensabili per una navigazione sicura e sorprendente.

 

14. I GRANDI RACCONTI DI VELA E DI MARE
Nella libreria di giornaledellavela.com un ampia scelta di libri di mare, grandi racconti di velisti/scrittori. Come il nuovo titolo “Il mare non è mai lo stesso” di Giovanni Porzio che ha navigato sino alle estreme Svalbard.

15. LE GUIDE NAUTICHE
Sei guide nautiche + Portolano, formato pocket, per conoscere tutto ciò che vi serve del meglio del Mediterraneo. Nella libreria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le tue informazioni non verrano mai cedute a terzi