VIDEO Salvataggio da brivido con salto da medaglia olimpica!

APPROFITTANE SUBITO! Abbonati al Giornale della Vela cartaceo + digitale e a soli 69 euro l’anno ricevi la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi. Scoprili qui >>

salvataggioQuest’uomo ha avuto le “palle”. Un velista francese in panne a bordo del suo 30 piedi (aveva attivato il suo EPIRB dopo aver perso timone e parte del sartiame), in balia del vento di quasi 50 nodi e di un mare da paura (siamo in Alaska del sud: se cadi in acqua sei morto), riesce miracolosamente a saltare a bordo della nave giunta in soccorso. Ma la cosa ancora più incredibile è che lo fa con il suo gatto avvolto nella cerata! La scena è stata ripresa dalle videocamere a bordo dell’aeroplano Hercules C-130 della Guardia costiera statunitense mandato in ricognizione.

GUARDA L’INCREDIBILE VIDEO

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In evidenza

Continua a leggere

Pulisce il winch, esplode la barca. Cosa è successo?

Lo scorso 26 novembre lo skipper francese Quentin Mocudet mentre stava facendo alcuni lavori di manutenzione al suo Mini 6.50 “Kiralamure”, ha fatto scoppiare un incendio che ha fatto esplodere la barca. Sembra che stesse utilizzando la famosa “Benzina F”.

Torna su